Senza Kalinic De Laurentiis non sa più come accontentare Sarri

Nikola Kalinic è stato tolto dal mercato con la Fiorentina che ha deciso di rifiutare ogni offerta proveniente da Napoli per l’attaccante croato, anche per andare in contro alle richieste di Paulo Sousa. Così ora De Laurentiis ha sì tanti soldi ma non sa come spenderli visto che anche il Genoa ha tolto dal mercato Pavoletti. L’ultima idea in casa Napoli è Bony del Manchester City.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

  1. Ivan che discorso del ***** …
    Tifa Napoli che é meglio…
    Bel mercato sta facendo il Napoli nonostante i soldi disponibili..
    Ostruzionismo di altre squadre?dei potenti procuratori?
    Aprite gli occhi…

  2. De Laurentiis potrebbe sempre puntare tutto su Babacar
    😀

  3. @Ivan, se voleva accontentare il proprio allenatore bastava fare un offerta di quelle che no si possono rifiutare, tipo Chelsea con Alonso, e il gioco era fatto. ADL, invece ha tergiversato, cercando di risparmiare. Io ho l’impressione, correggimi se sbaglio, che a molti, come te, piaccia sempre l’erba del vicino. È sempre un po più verde. Vero?

  4. Bravo… se smetti di amare la maglia perché ti vendono Alonso fai bene a levarti velocemente di c…o

  5. E’ antipatico ma almeno lui ci prova ad accontentare l’allenatore..i nostri come regalo di compleanno lo fanno ******** .lo prendono pe le mele..non ho piu parole..non riesco a levammi di dosso l’amore che provo per questa maglia ma in qualche modo ci devo riuscire….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*