Sepe costa troppo e i viola virano su un altro portiere

Alla ricerca, tra gli altri, anche di un portiere. La Fiorentina, secondo La Nazione, sta gradualmente abbandonando la pista che porta a Sepe del Napoli e sta virando le sue attenzioni su Padelli del Torino. Nell’ultima stagione Padelli è stato abbastanza discontinuo, alternando grandi parate ad errori vistosi, come l’autogol che ha deciso la partita del Toro contro l’Empoli. Chiunque verrà dovrebbe mettersi in coda dietro a Tatarusanu che, almeno in partenza, sarà il titolare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Claudio,San Miniato

    costa tutto troppo per noi, poi arrivano gli altri e li prendono. e non aprlo di juve, milan o inter, ma samp, bologna,cagliari (in serie b), torino…

  2. come vice ottimo con 2 milioni è nostro.

  3. Fradiavolo, son d’accordo gli ultimi due mercati son stati sbagliati e credo anch’io che i nuovi innesti dovrebbero arrivare a inizio luglio per fare la preparazione ed entrare meglio nello spogliatoio.. Ma sono ottimista non ci posso fare niente.. Credo fermamente che se savic va via possa arrivare un degno sostituto, che come secondo portiere arrivi un giovane molto in gamba che possa fare come Neto (cambiando il finale ovviamente) e che comunque a centrocampo possa arrivare qualcuno di importante.. E se non arriva la squadra si sostiene lo stesso! Poi per fortuna non c’è il pensiero unico e si pensa diversamente ma io mi sento tranquillo per la prossima stagione.. Anche se non scommetterei per un piazzamento superiore al quinto posto..

  4. Seculin piace molto anche a me e non credo abbia un prezzo cosi folle.

  5. Enrico TV, qui non c’è da aspettare tanto sappiamo come va ha finire come gli ultimi due mercati si aspetta alla fine per trovarci poi delle ciofeche in casa

  6. Sepe mi piace ma perchè in prestito?
    In pratica isto il premio di valorizzazione a 1 mlm forse 2 ci sarà un guadagno o comunque ci ripaghi il suo ingaggio ma tra un anno sei punto a capo e magari Sepe è diventato un campione e e tu fa 2 mln ma con 1 circa ci paghi sepe e con l’altro Tata.
    Vendi Tata e prendi Pegolo gratis come secondo e gli dai un 300 mila e poi prendi titolare uno tipo Sportiello che puo’ stare a lungo nella fiorentina e se si comferma lo vendi poi al triplo se poi devi cederlo ma dopo Salah come primo acquisto un giocatore con premio di valorizzazione sarebbe solo un segnale che soldi nn ce ne stanno e meanche ambizioni,
    se ripeto il nome di Sportiello faccio imcavolare Ulisse peró nn è male, ha fatto la stessa stagione di Sepe, forse anche meglio ed è giovane, poi il psg ha preso un altro portiere e ora Sirigu nn è socuro del posto ma Sirigu magari era possibile in cambio di Neto se firmavs pure x un anno.

    Ci sta libero Romeroa lui nn va bene he ha un ingaggio di 1,5 mln ma perchè nn fare un minimo sforzo e risolvere x anni.

    Sepe rischiava di tornare al mapoli e Baselli pare al livello di Tata o peggio, ci stanno portieri migliori o a 0 prendete frey e confermate tata se nn si deve spendere un centesimo .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*