Sepe ormai vede viola. La Fiorentina si “accontenta”

image

Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, scrive così in merito all’affare Fiorentina-Sepe:Luigi Sepe alla Fiorentina, svolta vicinissima, entro domani si dovrebbero definire gli ultimi dettagli. Il condizionale soltanto per cautela considerato che i contatti di poco fa hanno portato a un’intesa di massima. Il portiere sta per lasciare Napoli con la formula del prestito secco, si lavorerà per tutto il giorno in modo di consentire a Sepe di mettersi a disposizione di Paulo Sousa nel giro di 24 ore. Secondo quelle che erano le sue stesse richieste, il portiere non avrebbe voluto andare in ritiro con il Napoli per poi cambiare club. Ora la Fiorentina è a un passo…”. Dunque i viola sono pronti ad “accontentarsi” tralasciando il diritto di riscatto, per giorni chiesto e ricercato, pur di avere un portiere di livello alle spalle di Tatarusanu.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Siamo ridotti così male che ci facciamo prestare un portiere dal Napoli. Questo è il famoso progetto del tirare a campare.

  2. Della Vexit

  3. vocevof… i DVD non hanno mai tradito ??? Ma hai presente il mercato dello scorso anno ? quello dei Brillante, dei Marin, degli Octavio, dei Kurtic e via e via… hanno preso un quintale di bidoni invece di prendere uno buono. il motivo ? quelli buoni tocca pagarli….

  4. MA Sportiello non ce lo prestava l’atalanta com diritto di riscatto?son convinto che avrebbe fatto benissimo e quindi la viola poi ci avrebbe investito, qui è + un tirare a campare e si cautelano con Tata se starà male pero’…

    Ps:sepe è del napoli ma il porteire dell’atalamta spesso è stato accostato pure al napoli peró probabiemte prima di spendere guardono che fare con Sepe e x ora hanno Reina e altri 2 tizi

  5. Si ma il prestito secco non elude un possibile acquisto a fine mercato e come se fosse un prestito con diritto di riscatto secondo le richieste del napoli a fine anno

  6. Sepe in prestito …NO grazie,non dobbiamo fare la succursale al Napoli. Non sarebbe il caso provare per Perin , se non altro smetterebbe di fare il fenomeno contro di noi.

  7. I conti li facciamo alla fine del mercato! Fin ora i dv non hanno mai tradito.. Quindi…! Il problema comunque e’ lo stadio ! Questione di piccioli!!!

  8. L errore è stato farci fregare da CORVINO il portiere del PARMA…. anke li siamo arrivati esimi pur avendo gia l accordo con il giocatore… mha!!!

  9. MA che ce ne facciamo in prestito secco? ma valorizziamo Lezzerini..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*