Sepe pronto a lasciare Dimaro per Moena: fissato anche il premio valorizzazione

Aggiornamenti su Luigi Sepe, ormai ad un passo dalla maglia viola. Secondo il sito ufficiale di Alfredo Pedullà, il portiere è pronto a lasciare Dimaro, la sede del ritiro del Napoli, per approdare a Moena (dopo le classiche visite e la firma sul contratto a Firenze). Quella di domani sarebbe la giornata decisiva per la partenza di Sepe, con gli accordi ormai fatti tra Fiorentina e Napoli: prestito secco, come già noto, con un premio di valorizzazione in favore della società gigliata fissato sui 750.000 euro. Il primo arrivo della sessione estiva è dunque dietro l’angolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. quando una società arriva a stipulare questo tipo di contratti e a cedere giocatori anche a parametro 0, o contratti di prestito, tendenzialmente si prepara alla cessione della società stessa.

  2. Ma la cosa deprimente è che FN riesce a chiamarlo il primo arrivo della sessione estiva… Vien da piangere. Io penso che siam già forti così anche senza quelli che se ne sono andati, perché Sousa ci darà delle soddisfazioni secondo me, ma diamine, dei segnali di vitalità, di progetto appunto…un qualcosina no??

  3. questa non la capirò mai….
    siamo alla frutta….

  4. Societa’ di deficienti.non sono in grado di tenere un portiere e contare su di lui.ora sepe in prestito.preferivo rosati a titolo definitivo.
    ma cosa combinate!?

  5. NON C’ENTRA CON IL POST….MA VOGLIO BATISTUTA IN SOCIETÀ !!!!

  6. Sempre piu in basso, c’é da vergognarsi a dire in giro che tifo Fiorentina.

  7. Abbonamenti a quota? DV miserabili fuori dalle p.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*