Sepe viola: quella formula che favorisce il Napoli…

image

Eccolo dunque il primo arrivo in maglia viola, con Luigi Sepe ad un passo dallo sbarcare alla corte di Paulo Sousa: Gazzetta.it riporta le cifre dell’operazione. Si chiude con la formula del prestito secco ed oneroso, con la Fiorentina che pagherà 800.00 euro al Napoli per beneficiare delle prestazioni di Sepe. Quello che lascia un po’ perplessi è proprio questo tipo di formula che lascia poco spazio ad una prosecuzione in maglia gigliata, in caso di buon rendimento e permetterà al Napoli di un po’ la voce grossa sul portiere. Tra pochi giorni però Tatarusanu avrà un nuovo concorrente per la porta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. In tanti anni da tifoso(40)non avevo mai visto giocare la mia squadra giocare col portiere in prestito………dal Napoli poi ….RIDICOLI

  2. enrico(il saluzzese)

    Ve lo ridico…aria di smobilitazione generale!Ma di cosa avete ancora bisogno per convincervene!Siamo l’unica squadra che non fa mercato e che opera senza pensare al futuro.Oltretutto non si fa nulla per favorire la permanenza dei potenziali buoni giocatori .Secondo voi che sta a significare tutto ciò?Una cosa sola che in silenzio la famiglia sta cercando di sbolognare la viola.Potrebbe essere una cosa buona.Speriamo trovino qualcuno di serio che subentri.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*