Serena: “Kalinic interessante per le idee di Sousa. Lui e Rossi…”

Il ritorno delle prime punte. Un tema affrontato dall’ex centravanti di molte squadre di Serie A e ora commentatore televisivo, Aldo Serena, intervistato dal Corriere dello Sport. Serena si esprime così su Kalinic: “Non è rapidissimo ma ha una massa muscolare preponderante. Un giocatore molto alto che lavora molto per la squadra. Interessante nelle idee di Paulo Sousa per la Fiorentina e potrebbe completarsi perfettamente con Pepito Rossi“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Non mi piacciono ne Gilberto ne Kalinic, li vedo troppo scarsi per una squadra che cerca di confermare l’ Europa league, senza acquisti di valore, si rischia di non partecipare alla competizione europea.

  2. LA REGOLA DICE CHE......

    Il detto “senza campioni non si vince” vale sempre! Purtroppo noi in rosa non abbiamo campioni o chi fa la differenza quindi vincere qualcosa diventa quasi impossibile.
    Concordo che con il nostro budget abbiamo fatto tanto e forse ne faremo ma non avendo le risorse economiche dei top club diventa proibitivo competere con loro.Comunque noi siamo la fiorentina e questo basta!!!SFV.

  3. Spakkaaaaaaatutto!!!!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*