Serena: “La Fiorentina è una lieta sorpresa ma dubito possa lottare fino alla fine”

L’ex calciatore ed attuale commentatore televisivo Aldo Serena è intervenuto a Radio Crc per commentare la partita di ieri e dire la sua sulle zone alte della classifica: “Napoli-Fiorentina è stata una bella partita e una vittoria molto importante per i partenopei. La Fiorentina è una lieta sorpresa ma dubito possa durare fino alla fine. Per lo Scudetto ci sono in lizza anche Inter Roma: i nerazzurri non hanno ancora mostrato tutto il loro potenziale mentre la Roma ha una rosa composta da campioni. La Juve è indietro di nove punti ma penso che possa combattere per il vertice”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Noi abbiamo una rosa che nel reparto difensivo è carente. C’è poco da fare, si è scelto di rinnovare la fiducia a Pasqual e Tomovic sperando che Alonso e Gilberto facessero il salto di qualità. Sul primo ci si è visto molto bene. Il secondo è ancora acerbo (molto devo dire) ma anche su Marcos non c’era, prima dell’inizio del torneo, tutta questa fiducia. Il fatto è che Pasqual ha una fase difensiva carente ( è sempre troppo lontano dal diretto avversario e si fa regolarmente fregare) forse anche peggio di Tomovic anche se quest’ultimo ha delle amnesie che ci hanno fatto sanguinare quella di ieri è l’ultima di una serie). Spero che Alonso domenica recuperi, perché oggettivamente con Salah e Florenzi da quella parte è veramente dura.

  2. Inter?i che glie l’Inter sarà mica il programma di Italia1 Meteore

  3. Ognuno può esprimere il proprio giudizio l’intelligenza sta nel capire chi l’ha detto e poi valutarlo, tutto qui.

  4. Da una parte,per quanto sia odioso quest uomo, gli do ragione!se a gennaio arrivano 2 innesti di livello potremo stare ai vertici se no caleremo alla distanza.3 competizioni con questa rosa non le puoi fare al top!!

  5. Son tutti preveggenti ma veramente perché un vandahe tutti a ……. fare un giro sulle giostre Serena Zazzaroni e Ferlaino.

  6. C’e’ poco da fare……pero’ lo capisco,trovare un lavoro di questi tempi e’ dura !!

  7. Ok lo scudetto al Napoli (s Gennaro ha fatto la grazia ) 2 posto gli azionisti (roma)
    3posto scegliere fra inter juve milan
    4 posto al signor Lotito
    5 posto se mi permettete la Fiorentina …. contenti……m

  8. GUFO DEL PIFFERO.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*