Questo sito contribuisce alla audience di

Sergio Ramos acciuffa Suarez nel Clasico e lancia in fuga il Real Madrid

E’ finita 1-1 al Camp Nou la prima edizione stagionale del Clasico, una sfida come sempre accesissima ma insolitamente povera di gol. Hanno deciso quelli di Luis Suarez al 54′, bravo a svettare di testa su Varane, e di Sergio Ramos al 90′, anche qui un gol di testa. Un habitué dei gol pesanti a tempo scaduto per altro il difensore andaluso, che mantiene così il Real a +6 sul Barcellona nella classifica della Liga.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. supercannabilover

    campionato equilibrato anche perche’ il real non sembra irresistibile, l’atletico ha perso quella cattiveria che specialmente negli incontri importanti faceva la differenza e il barca soffre enormemente le squadre che si chiudono e ripartono in contropiede, sicuramente una Liga interessante

  2. supercannabilover

    Il barca sfortunatissimo ma anche troppo lezioso, tanti scambi stretti, uno due, dai e vai .. e poi alla fine un real “all’italiama” becca il pareggio alla fine. Non un periodo fortunato per Messi e company che gia’ nella precedente partita in casa col malaga aveva stra dominato tra l’altro con due rigori netti a favore non dati e un gol regolare annullato.

  3. Un vero peccato, neymar e messi si sono mangiati l’impossibile e poi sono stati puniti da Ramos ( a cui gli arbitri gli permettono tutto )al 90°. La stagione comunque è ancora lunga e io continuo ad avere fiducia nel barca che ho visto in netta ripresa dopo il rientro di Iniesta.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*