Roma, ennesimo disastro. Genoa, si blocca la rincorsa ai viola. Guarda la nuova CLASSIFICA di Serie A

Roma bloccata in casa dall’Atalanta in questa trentunesima giornata della Serie A e giallorossi che escono tra i fischi del pubblico per questo ennesimo disastro inaspettato. Si blocca subito la rincorsa del Genoa al sesto posto, in questo momento detenuto dalla Fiorentina. Questi i risultati finali delle partite delle 15:

Chievo-Udinese 1-1 (39′, Pellissier – 72′ Aut Cesari)

Empoli-Parma 2-2 (32′, Maccarone, 44′ Tonelli – 19′, Lodi; 73′, Belfodil)

Palermo-Genoa 2-1 (9′, Chochev; 30′, Chochev – 52′, Iago)

Roma-Atalanta 1-1 (3′, Totti – 23′, Denis)

Guarda la nuova CLASSIFICA di Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Bo a me sembra che stiamo perdendo di vista la realtà.la Roma ha pareggiato? Ok…siamo soltanto a 9 punti dalla Roma e dalla Lazio.vi sembra poco? Ovviamente c’è il Napoli a 4 ….non basta? Dobbiamo ancora giocare domani sera.se vinciamo non cambia tantissimo…pensiamo a vincere domani e poi giovedi’ alla morte.. I calcoli conviene non farli che e’ molto meglio….pensiamo a giocare come sappiamo.punto.forza viola sempre.

  2. Ma come ragazzi se ieri l’altro eravamo finiti senza storia ora addirittura si può arrivare secondi siete sempre i soliti non riuscirete mai a vedere la realtà guardate Sky o Mediaset almeno li la pensano come 3/4 dei tifosi fiorentini dovete crescere e per crescere questa magica viola si deve solo difendere e tifare fin che morte non ci separi

  3. Se le cose vanno come penso – e spero – domenica prossima saremo a -3 dalla Roma. A quel punto forza Lazio abbestia Lazio nel derby!!

  4. CVD … Come volevasi dimostrare…. Lo dico da gennaio..Arriviamo secondi.. ( se non facciamo c…….. ) Il calendario è dalla nostra….

  5. CREDIAMOCI!!!!!!!

  6. Puntare tutto sul 3° posto è più sensato della coppa , l’E.L. dipende troppo dagli episodi e dalla fortuna, rischiamo di sprecare l’intera stagione.

  7. Crediamoci fino alla fine ma crediamoci davvero…la Roma sta arrancando e la si può riprendere…però impegno massimo e una formazione credibile contro Verona e Cagliari.!!!
    Forza viola!!!

  8. Ho pensato le stesse cose…forza Viola!!! 🙂

  9. Si vincesse domani si va’ a -6 da Roma e Lazio. La prossima Inter – Roma e Fiorentina – Cagliari. Si potrebbe recuperare ancora qualcosa. C’e’ pure il derby alla penultima, altri 3 punti che si potrebbero recuperare su una delle 2. A noi di difficile e’ rimasta solo la trasferta coi gobbi. La Lazio le ultime 4 ha Inter Samp Roma Napoli. Certo ripensando ha tutti i punti buttati, Parma, Toro, Empoli… girano i c….. a 2000

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*