Questo sito contribuisce alla audience di

Serra: “Entra la Juventus e lancia subito la sfida alla Fiorentina”

Anche la Juventus ha deciso di entrare nel calcio femminile con l’obiettivo di primeggiare entrando così in competizione con la Fiorentina che ha fatto incetta di trofei, almeno in Italia, nel corso dell’ultima stagione. “L’ingresso di una squadra come la Juventus nella serie A e ovviamente benvenuto – commenta la notizia Katia Serra, ex giocatrice della Nazionale italiana e attuale commentatrice tv, intervistata da Tuttosport – E quando si muove la Juventus si può pensare già a come approccerà il discorso. Del resto siamo indietrissimo rispetto all’Europa, basti pensare che top club come Barcellona, Manchester City, Wolfsburg e molti altri da tempo si sono dati da fare. Certo è che si tratta di una mossa molto importante ed è sfida alla Fiorentina. Le ragazze viola hanno coronato una stagione da sogno con scudetto e Coppa Italia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Vediamo se smerdano anche il calcio femminile…quando arrivano loro….si sente subito puzzo!!!!!

  2. Sì penso la stessa cosa di viola! !! Sono convinto che ci rinforzeremo!!!! Forza Viola! !!

  3. Abbiamo 8 nazionali e so Per certo che ci rinforzeremo ancora. Gobbi Prima di Pensare a noi Battete il Brescia e Verona

  4. Anche nel calcio femminile, comunque, juve …..

  5. Le nostre migliori se le possono scordare. la nostra società deve creare una squadra in grado di vincere la champions, e continuare a vincere tutto in italia. Una domanda ma la rube non esiste già nel femminile e gioca in b?
    La federazione non se n’è accorta?

  6. x ora siamo noi a fare la champions…l’anno prox si vedrà….

  7. Meno male s’e’ vinto lo scudetto e la coppa italia quest’anno. Ora passeranno secoli anche per le womens prima di rivincere qualcosa. E per di più, come la squadra maschile viola, anche loro diventeranno il supermercato juve. E addio sogni di gloria. Vi basta aspettare altri 40 anni come i maschi? Mettetevi l’animo in pace questa è la realta. Cmq bravissime e un grazie per averci fatto riassaporare la gioia immensa della vincita di uno scudetto.

  8. L’approccio al campionato femminile della Juve si vedrà al momento della campagna acquisti:per battere la Fiorentina dovrà comprare alcuni giocatori della Fiorentina,essendo il team più forte.Altre giocatrici all’altezza nella Femminile non ce ne sono,a meno che non spenda cifre alte all’estero.

  9. Ce ne siamo fatti una ragione nel campionato maschile percui lo faremo anche in quello femminile.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*