Questo sito contribuisce alla audience di

Serra: “Mi aspettavo questo impatto di Pezzella alla Fiorentina. Il riscatto? Ecco la situazione”

Lorenzo Serra, Sports Vice-Chairman del Betis Siviglia, ha parlato a Tuttomercatoweb in occasione del WyScout Forum di Londra: “Me lo aspettavo che Pezzella partisse così forte alla Fiorentina, perché è un buon calciatore. E’ un difensore che può fare molto bene in Serie A. La Fiorentina lo riscatterà? Ha questa possibilità, vedremo. Al momento non ci hanno comunicato ancora nulla però sono molto soddisfatti di lui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Gli comunicheranno che hanno intenzione di riscattaro, a 10 milioni circa come fissato dal riscatto ,quando avranno già preso accordi con altra società che ne offrirà alla Fiorentina 20/25 ,lo disse Cognigni lo ha messo in pratica Corvino questo è il campionato che deve fare la Fiorentina ,per cui non vi esaltate più di tanto con questo se pur ottimo difensore ,la prossima stagione ci sara Victor Hugo nel bene o nel male .

  2. Va comunque riscattato e tanto per fare dei noi N’kolou centrale oggi al Torino il riscatto che dovrà pagare il Toro è di 3,5 ml il giocatore è sempre uno dei migliori , ora dico ma invece di buttare 8 ml su Vitor Hugo non era meglio spenderli per N’Koloou .

  3. Se lo riscattano a 10 è solo per rivenderlo a 15

  4. il depresso di Pontassieve

    Non voglio essere pessimista ma…….conoscendo “i miei polli”

  5. La veggo brutta. Costa troppo il riscatto….sperp di non sbagliarmi ma guardiamolo quest’anno…..poi chissà.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*