Serra: “Un Bernardeschi del genere non merita spazio in Under 21”

image

Katia Serra, attuale opinionista Rai ed ex calciatrice, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni su Bernardeschi a tuttomercatoweb.com ai margini dell’evento Aic “Ancora in carriera”: “Questo Bernardeschi non merita più spazio, e mi dispiace perché stravedo per lui. È un giocatore fortissimo, ma sappiamo tutti che viene da un infortunio pesante e purtroppo non è arrivato al meglio nel momento decisivo. Se fosse stato bene sono sicura che avrebbe giocato di più e poteva incidere. Contro il Portogallo è stato inserito un po’ troppo presto, perché a questi livelli non ha la condizione che lo sostiene per più di 20′. Ad ogni modo, anche ieri ha dimostrato che ha tanta qualità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Bernardeschi non vale nulla, come nessuno dei partecipanti all’U21 italiana.

  2. MA QUEL BELOTTI E’ IL GIOCATORE DEL PALERMO CHE ZAMPARINI ELOGIA TANTO? MA STIAMO SCHERZANDO,QUESTO NON SEGNA NEANCHE A PORTA VUOTA,ECCO PERCHE’ LE PARTITE NON LE VINCIAMO.

  3. Redazione, perdonatemi, non voglio fare sterile polemica, è solo che alla lettura del titolo mi era salita la “scimmia” contro la sig.ra Serra che invece non ha detto nulla di errato… per la precisione però dire “non merita più spazio” evidenzia i concetti espressi dalla Serra, mentre “non merita spazio” indica che non ne meriti alcuno… Scusate la pignoleria e continuate con l’ottimo lavoro che ci tiene sempre aggiornati.
    La ringraziamo, saluti

  4. Il fatto che sia donna non c’entra nulla, il commento è semplicistico. Bernardeschi è stato inserito da Di Biagio quando lo squadra era già sulle gambe e per di più fatto giocare a sinistra che non è il suo lato e al posto di Battocchio che è un centrocampista. Appena riportato a destra ha avuto un’occasione gol scippatagli dal “caprone” Belotti e ha confezionato un assist che doveva solo essere messo in porta da Biraghi.

  5. Redazione in realtà dice :
    è stato inserito un po’ troppo presto, perché a questi livelli non ha la condizione che lo sostiene per più di 20′. Ad ogni modo, anche ieri ha dimostrato che ha tanta qualità”.

    io ho avuto l’impressione che ha avuto Paolo, non l’ho sottolineato per non fare polemica e poichè credevo in un errore involontario però nel lggere il testo si capisce che dice solo che non ha più di 20 minuti sulle gambe e quindi Di biagio doveva inserirlo dopo.
    Ale.Vet un saluto, hai ragione sul post sulla Casalegno, Paolo Bonolis ad esempio avrebbe detto cose simili condividendoil tifo dell’inter con lei ma glielo avremmo lasciato dire senza certe ingiurie

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*