Serve una scossa, ma l’avranno capito nella Fiorentina?

Su la Repubblica Benedetto Ferrara scrive la sua opinione sul momento della Fiorentina, diametralmente opposto rispetto alla passata stagione quando di questi tempi veleggiava in vetta al campionato. Le domande sul quotidiano sopracitato non mancano: Possibile che nessuno in società si era fatto delle domande quando la Fiorentina ha iniziato a “normalizzarsi”? Nulla è perduto, ma serve una scossa. Questo lo avranno capito?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Ci pensa Corvino, detto la Torpedine Fuscomaculata, alla scossa, stesse tranquillo Ferrara.

  2. Domenica disertare lo stadio. ..altro che scossa…..

  3. antonio scozzi

    L’unica scossa possibile e attesa sarebbe il cambio dell’allenatore tanto questo o non vuole fare niente perchè cerca di essere esonerato o veramente non ci capisce più niente perchè inadatto al campionato italiano. Speriamo che i Della Valle e Corvino lo abbiano capito e provvedano di conseguenza. Pioli con questa squadra ci porterebbe direttamente in C.L.

  4. Questa società sottovaluta, spero non volutamente, troppe cose. Non ci siamo!! Sono colpevoli anche loro per il comportamento perdente di mister e squadra. Questi ultimi però di serietà zero perché anche se la società è dilettante, non si molla nulla.

  5. ma secondo voi, visto come si sono comportati in questi anni, l’avranno capito? hanno rimesso a posto il bilancio e sono a posto, il resto non gli frega niente 🙁

  6. non credo che abbiano capito il problema…nin tutti anno un cervello brillante come il tuo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*