Questo sito contribuisce alla audience di

Serve veramente?

E’ stato accostato negli ultimi giorni alla Fiorentina in vista della prossima stagione il laterale colombiano, attualmente impegnato a Brasile 2014 con il viola Cuadrado, Pablo Armero. Attualmente di proprietà del Napoli di Rafa Benitez e reduce da una poco esaltante esperienza in Premier League con la maglia del West Ham, l’ex Udinese sarebbe il secondo tassello per la fascia da alternare a capitan Pasqual. Ma serve veramente? Guardando le sue caratteristiche, il sudamericano poco ci azzecca con l’idea di gioco gigliata, basata sul possesso palla e sulla saggezza tecnica, lui noto calciatore da contropiede. Da valutare l’evoluzione del mercato, ma il suo profilo sembra distante dalle esigenze toscane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. O redazione,ma che cappero scrivete. ARMERO È STATO RISCATTATO DALL’UDINESE,NON DAL NAPOLI.

  2. Santon, Ranocchia e basta..il resto? Basta tenere tutti i giovani e vendere le scartine Cassani,Iakovenko,Vargas,Lazzari,El Hamdaoui,de silvestri,Compper,Ronaglia.

  3. È dell’Udinese perchè non è
    stati riscattato dal napoli! Per la precisione

  4. Armero non arriverà, questi sono depistaggi. Alonso sarà la soluzione interna…così i ciabattini non spendono un euro!
    Sesto o settimo posto… sicuro!

  5. Redazione, come siete tifosi (e fate benissimo), ma solo a Firenze si considera una sfida Cuadrado-Neymar, perchè in tutto in mondo la chiamano la sfida Rodriguez-Neymar.

  6. Un consiglio da un profano. Non arrischiatevi a comprare quel giocatore della Germania che si chiama Ormobil o qualcosa del genere. Ah si, Ozil mi suggerisce la Perpetua.
    Costui soffre di infiammazione tiroidea galoppante e non si può essere tranquilli con la sua salute.

  7. Domanda ai tifosi:vincere tutto nei prossimi dieci anni poi fallire e fare 3 o 4 anni di serie b oppure arrivati sempre quarti con i conti a posto?

  8. potremo avere Armero e Pasqual a sinistra e Santon/Tomovic sulla destra..mica male….ma qualcosa BOLLE IN PENTOLA……

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*