Questo sito contribuisce alla audience di

Servono grandi trovate per rispettare il diktat dei Della Valle

Segnali di un certo tipo arrivano dall’interno della Fiorentina, in riferimento al prossimo mercato. Scrive l’edizione di Firenze de La Repubblica che il motto della prossima campagna acquisti sarà rinforzare la squadra ma senza uscire dai parametri del fair play finanziario. Insomma, per i Della Valle la Fiorentina dovrà crescere, ma parallelamente dovranno anche tornare i conti e per fare una cosa del genere serviranno grandi trovate da parte del duo Pradè e Macia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Gli acquisti gli hanno sempre fatti ma che devono dire Attenzione abbiamo mezzi inlimitati spendiamo x milioni vorreste una dirigenza e una propieta cosi?

  2. Concordo con simone comunque x me giocatori esplosi in prestito o in comproprietà come possono essere romulo , desilvestri e alonso o poteva essere Cerci valgono come rinforzi a testa tipo 1 che compri ad 8 o 10 mln .
    Anche Neto con un anno in + e maggiore sicurezza che ad inizio stagione porta punti in + come forse Wolski e camporese semza dimenticarci che gomez e ilicic posson contribuire molto di + .
    Poi ci vogliono comunque un paio di giocatori nuovo e qui serve il colpo di genio o i soldoni che difficilmente ci saranno.
    Magari un papu gomez scontento costa – della metà di un Bonaventura in momento d’oro ma rende quasi uguale, o comproprietà o prestito con riscatti fissato anche se ci paghi interessi almeno tieni il giocatore e lo valuti, qualche scambio, il problema e tenere cuadrado e anticapare i soldi che dalla paccottaglia ce li recuperi(romulo e alonso han fatto grandi stagioni e pure vecino ha fatto bene, etc , roncaglia comunque vale

  3. Mah… x fortuna ci capisco poco, ma io già sarei felice di riavere questa rosa il prossimo anno….con gomez cuadrado e rossi titolari tutte le partite…

  4. Le famose nozze coi fichi secchi

  5. E non saremo piú da 4° posto, se le milanesi si rinforzano, ma massimo lotteremo per il 6°, ultima squadra per l’Europa League.

  6. Se quello che scrive Repubblica è vero, dove si pigliano i 15 milioni per Cuadrado?
    Mettiamo che li anticipino, poi lo si rivende e loro si riintascano i 15 milioni?
    Oppure si vende un po’ di cianfrusaglia e si riscatta Cuadrado e si resta cosí come quest’anno, con l’inserimento di qualche giovane. Tutte queste voci su Khedira, Bonaventura ecc. allora sono false, perchè dove sono i soldi per comprarli? Non ci capisco piú niente; l’unica è aspettare.

  7. In sostanza la botte piena e la moglie ubriaca!

  8. L’ho sempre detto………senza lilleri non si lallera……..ma perché non si comprano l’ascoli? Li’ non i sono grandi pretese ma a firenze si’……con cecchi gori abbiamo vinto tre trofei con questi zero!!!!!!
    C’e’ un detto che dice: meglio un giorno da leoni che cento anni da pecora………noi facciamo sempre le pecore……….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*