Questo sito contribuisce alla audience di

SESSANTA milioni per convincere Kalinic

Kalinic in azione contro il Celta Vigo. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Dieci milioni di euro netti a stagione per quattro anni lo hanno fatto sobbalzare, ma non convincere. Quindici milioni, sempre per la stessa durata (sessanta milioni di euro complessivi) convincerebbero Nikola Kalinic a farsi un bel viaggio intercontinentale per andare a cambiare totalmente vita e giocare per il Tianjin Quanjian. E’ questa la famosa asticella che ancora non è stata toccata, ma della quale si parla con insistenza.

Nel frattempo però possiamo darvi una certezza: Kalinic giocherà la partita contro la Juventus il prossimo 15 gennaio, poi si vedrà. Prima di allora è impensabile che lui dia il via libera a qualsiasi tipo di operazione, dopo c’è bisogno di un’offerta monstre come quella già esplicata per chiudere l’affare. La Fiorentina in questo contesto, come ormai ribadito da più giorni, non può che limitarsi a fare da spettatrice, anche perché si è relegata in questo ruolo, mettendo una clausola sul giocatore che poteva sembrare importante, ma che questo mercato drogato ha fatto diventare una cifra ‘normale’.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Suvvia se volevano blindare i giocatori migliori gli rinnovavano il contratto e basta ,la clausola rescissorie è solo un pararsi il di dietro con i tifosi tutti qui , ma il vero problema è che quei soldi spariranno come per incanto e solo il 10% investiranno su un sostituto visto che già si parla di Seferovic come sostituto di Kalinic questi ci prendono per il c.. e noi zitti non si fiata come pecoroni .

  2. Se veramente Kalinic ha praticamente deciso di andare in Cina non va fatto giocare contro la Juve. Anche un professionista acclarato come lui inconsciamente sarebbe condizionato dalla necessità di non subire infortuni. E’ meglio lasciarlo libero subito, conviene anche alla Fiorentina anticipare al massimo l’arrivo del sostituto, chiunque esso sia. Per inciso, se veramente i cinesi alzeranno l’offerta per lui da 10 a 15 a me sembra ridicolo pensare che con la Fiorentina vogliano tirare sul prezzo offrendo “solo” 45 invece che i 50 della clausola: per me non è mai stato questo il problema.

  3. Allora abbiamo di che soffrire per davvero!

  4. Secondo me è tutta una bufala. …per quei soldi sia lui che i DV stanno ancora pensando ma…..

  5. Manca solo la firma e BALOTELLI è nostro..accordi già perfezionati..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*