Settimana chiave per il mercato: Tello torna, mentre Rossi…

Tello in azione. Foto: Activa Foto
Tello in azione. Foto: Activa Foto

La settimana che sta per cominciare potrebbe accendere il mercato viola, rimasto fuori dai riflettori finora. Come riporta La Nazione, sono diverse le questioni in sospeso in casa viola: una fra tutte quella relativa a Tello, che sembra vicina a una soluzione. Il Barcellona e la Fiorentina dovrebbero rinnovare il prestito in settimana, si attende il consenso definitivo del calciatore, che però non ha mai nascosto l’amore per Firenze e la volontà tutto sommato di rimanere, fattori che dovrebbero rendere la trattativa più liscia. Chi invece dovrebbe nuovamente lasciare la Fiorentina dopo essere rientrato dal prestito al Levante è Giuseppe Rossi, che ha dichiarato che per ora tornerà, ma che resta tanta incertezza su cosa farà poi. Su di lui è forte il pressing del Bologna.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Settimana chiave? sono 2 sessioni e mezza di mercato che sento parlare di settimana chiave. Capisco che dovete scrivere qualcosa e spiegare da tempo immemore l’immobilismo della società ma ormai non ci credo più. Sono profondamente deluso.

  2. Questa settimana potrebbe effettivamente dirci per quanti centesimi di euro la Fiorentina perderà Capezzi (Capezzi chiii?!?), la cui telenovela sta appassionando il mondo intero più della decisione di Ibra tra Manchester United e Bayern Monaco.

    Settimana chiave! (…o -ica?)

  3. Sono nauseato un ex leccavalle, immensa delusione ,Viola Marchigiano.FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*