Questo sito contribuisce alla audience di

Sfida tra ex Udinese?

Oltre che in difesa ed in mezzo al campo, la Fiorentina di Vincenzo Montella è al lavoro per trovare un rinforzo per le corsie esterne. Sono diversi i nomi che circolano attorno all’orbita gigliata, ma due elementi sembrano essere i più accreditati all’arrivo al Franchi: Mauricio Isla e Pablo Armero. Rispettivamente di Juventus e Udinese, i due sudamericani vantano un passato nell’Udinese e sono pronti a rilanciarsi. Entrambi inoltre rivestono caratteristiche affini, il cileno per la tecnica ed il colombiano per la duttilità, all’idea di gioco di Montella. Chi arriverà in viola? La sfida è iniziata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. di due un se ne fa uno

  2. A me non interessa nessuno dei due,ma Vargas ragazzi è un ex calciatore. Forse se va in uno dei campionati arabi,o in Turchia insieme a Prandelli,potrebbe ancora fare un paio d’anni decenti,ma in Europa per me non vale più di una squadra di medio/bassa classifica.

  3. Romulo alla juve tramite il verona e isla a noi per Savic?
    No grazie,
    su Armero non so , Vargas se lo cedono mi spiace parecchio, è tornato molto utile e centrato,dopo tutta l’amarezza che faceva solo pensare a lui 3 anni fa …averlo ora fa l’effetto contrario, fa piacere quando si assiste ad una rinascita come la sua.
    Penso che a tutti spiace quando uno forte come Adriano diventa un ex calciatore a 26/27 anni ed anche al di fuori del campo sembra andar male,
    Vargas sembrava sulla stessa strada ma ora è ancora un calciatore e sopratutto è uno forte , non lo so non mi stupirei se i prossimi 2 campionato li fa da grandissimo giocatore.
    una forza della natira come lui una volta ritrovata voglia e convinzione, un anno fa era come uno che torna dopo 3 anni stop, ora sta bene ma avra’ alti e bassi inevitabilmente e una forma da ritrovare, al secondo anno visto che l’età non e’ ok (roma e juve visto chi hanno preso,2 ottimi terzini ma di 3/4 anni + grandi di Vargas, qualcosa vuol dire o no?
    Isla la juve l’ha pagato 12 , prima 8 mln poi si è dimezzato x riprendersi un po al mondiale.
    Isla costa un 10 mln ed è un incognita

  4. Preferisco mille volte Vargas a sinistra, e a destra Bernaldeschi. Risparmiare soldi per un grande terzino destro.

  5. speriamo nessuno dei due, uno è gobbo e fisicamente poco affidabile, l’altro è veloce si, ma ha il culo basso e due piedi che sono due ferri da stiro

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*