Sfogo-show di Zamparini: “Mi sono rotto i cogl… io vendo subito. I giocatori si meritano pedate nel sedere”. Multa in arrivo per un ex viola

IL patron del Palermo Maurizio Zamparini si sfoga a La Zanzara dopo l’esonero di Iachini con conseguenti proteste dei giocatori rosanero, tra cui l’ex viola Enzo Maresca:

“Maresca prenderà il massimo della multa. Il cretino sono io, i giocatori invece sono dei privilegiati, si meritano delle pedate nel sedere. Vazquez guadagna 800 mila euro all’anno. Uno non può dire certe stronzate sulla società a questo livello, si informi guardando i bilanci del Palermo. Non possono dire che mi sono arricchito. In Italia i calciatori sono considerati dipendenti per una legge stupida, ma sono dipendenti da un milione, due milioni, tre milioni all’anno di stipendio. Dovrebbero essere liberi professionisti, come è invece negli Stati Uniti. Ma da noi sono considerati come gli operai della Standa. Prima o poi questa cosa andrà cambiata. Ora Iachini, poverino, resterà a casa completamente pagato… Ci dovrebbe essere un contratto diverso, altroché, magari con una penale. Mi sono veramente rotto i coglioni tantissimo. Sono a pezzi, mi tocco e non ci sono più, sono già sparpagliati, li ho persi. E da tanto. Se trovo qualcuno che vuol comprare, vendo subito. Mia figlia e mia moglie non ne possono più, vogliono che vada via dal mondo del calcio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Speriamo che qualcuno sia interessato all’acquisto del Palermo cosi sparisce questo individuo dal mondo del calcio. Ha cambiato piu’ allenatori che mutande, lunga vita ai DV brothers !!!SEMPRE FORZA VIOLA

  2. anche Zamparini si è sempre lamentato e detto che vendeva ….. ma vendi la squadra e speriamo che il prossimo non sia come te o Lotito o De Laurentis SEMPRE a lamentarvi come se vi mancasse il pane poi sotto i denti ……. il caro TOTÒ avrebbe detto ” ma mi faccia il piacere “

  3. Se la tua colf avesse scritto sui social che ti sei arricchito
    ai danni dei tuoi soci (ergo tifosi) imprecheresti anche tu

  4. non ha tutti i torti, non vedo il motivo perche i calciatori devono essere trattati come dipendenti. sara’ un mangia allenatori , ma gli allenatori licenziati li ha sempre pagati puntualmente fino all ultimo euro. pero’ sono d accordo che esagera. manda via jachini x prendere uno inferiore, cioe’ ballardini. avesse preso montella, spalletti capirei. pero’ i soldi sono suoi e ha diritto di spenderli come crede

  5. ….e qualcuno lo voleva come presidente…..

  6. Framco 48 concordo a metà
    sicuram hanno dei vantaggifiscali i vari propriet di soc calcistiche però è anche vero che ste signorine di calciatori guadagnano troppo …occorre cambiar le regole ma chi lo fa se coloro che dobrebbero cambiarle sono i primi corrotti?
    il mondo del calcio e marcio ..ed e lo specchio del ns paese…per colpa pure nostra…
    agli italiani basta un po di topa e calcio per manipolarli …

  7. Zamparini… i c…. li hai rotti a noi da sempre!

  8. solo a leggere mi hai fatto due c…..i quadrati omm e m..a

  9. supercannabilover

    Onore ai tifosi rosanero che nonostante questo essere indegno continuano a seguire la squadra con passione.. eroi!!!

  10. Caro Zampa è da parecchio che dici di lasciare ma alla fine ci resti sempre, come mai?. Io non conosco le cose in casa rosanero ma le regeole del mondo cacistico le conscevi benissimo ben prima di entrare nel circo del calcio. Comunque il tuo modo di esprimerti non è più tollerabile. Levati dai maroni.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*