Questo sito contribuisce alla audience di

Dramma Jovetic! Nuovo problema al ginocchio?

Con gli infortuni gravi non c’è mai da scherzare e Stevan Jovetic in tal senso è stato quanto mai bersagliato dalla sfortuna. Saltò la stagione 2010/11 per intero, a causa della rottura del legamento crociato del ginocchio e del legamento collaterale. Poi una serie infinita di problemi muscolari che lo costrinsero a saltare tante partite nelle due stagioni successive, tra il malumore di alcuni compagni ma soprattutto della tifoseria viola, la quale gli affibbiò il soprannome “I’ bua“. Non che il passaggio al City nella scorsa estate lo abbia condotto su una strada più fortunata perchè fino a gennaio di Jovetic in campo non se n’è avuta praticamente traccia. Solo nelle ultime settimane il montenegrino aveva ripreso confidenza con il campo, segnando per altro un gol importante in FA Cup contro il Chelsea. Oggi però una nuova puntata della sua sfortunatissima carriera, con Jovetic che erra entrato al 56′ al posto di Negredo ma che ha dovuto poi lasciare il campo appena 13 minuti più tardi. Per lui sospetto problema ai tendini del ginocchio (“Hamstring” è il termine utilizzato in Inghilterra), una botta che non ci voleva, visti i segnali incoraggianti degli ultimi tempi. Non resta che fare il migliore in bocca al lupo a Jovetic, nella speranza che non si tratti di un infortunio grave.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

40 commenti

  1. fate gli sportivi e ricordate che se in champion siamo andati lontano è anche e sopratutto merito suo,specialmente contro liverpool e bayern.date esempio di sportività e fategli semplicemente gli auguri.forza viola sempre e comunque dalla sardegna e da efix.

  2. Sono stata fiera di averti visto giocare nella viola…….io ho un sacco di bei ricordi, di bei gool…..ti auguro ogni bene!

  3. Forza campione

  4. Ecco appunto… Da incorniciare quello che ha scritto tony47 la differenza tra jo- jo e montolivo …. Jo-jo non su é tirato indietro… Ci ha rispettati ..e ha fatto le sue scelte in considerazione delle nostre necessita… Quindi lo stimo e parecchio… Montoluvo ci è andato in cu.. Appena ha potuto e non lo stimo…ma per la loro sfortuna o dolore non faccio distinzione….

  5. A me dispiace e gli voglio augurare in primis che non sia niente di grave ma solo un falso allarme; e di tornare in campo il prima possibile.

    Secondo lo ringrazio per certe grandi giocate fatte con la Magica maglia Viola!!!

    In bocca al Lupo Jo-Jo!!!

  6. Indifnatevipe chi un cha il pane da da’ ai su figloli beceri..non pe un ventenne pluri miliardario che se’ fatto male alla coscia..mi datel idea di non essere molto in conntatto co la realta

  7. Mamma mia che iene…manco avesse detto che deve morire..carlo lasciali sta che si so svegliati tutti democristiani stamattina…

  8. Carlo, non ti credevo così rancoroso, spero che ti smentissi mentendo, anche perché Jovetic c’ha fatto vincere qualche bella partita, c’ha portato na barca de soldi e come abbiamo visto gli ultimi tempi, o per voglia o per condizioni fisiche non dava più un gran che alla causa viola, perciò campa e lascia campà, anche perché il montenegrino non mi sembrava un tipo da snobbare la Fiorentina a differenza di Montolivo: opinione personale eh! saluti viola.

  9. Ovvia giù..piangerò per Jovetic….Roby..con la tua pena ..mi ci pulisco il (!)!!! ma porca tr***..devo essere dispiaciuto per forza?…non ho detto che sono contento…ma nemmeno mi dispiace..o branco di santini traboccanti di umanità…soffrite tutti per un calciatore che tra le altre ci è andato nel (!)..Marco.nel mio piccolo.. offro il pane per le mense dei poveri IO le aiuto le persone..e non chiedo niente a nessuno e nessuno mi ha mai chiesto niente…SPONTANEAMENTE!!

  10. È un buon giocatore che fa il fenomeno con i deboli e il debole con i fenomeni! Ormai è il passato, auguri di una pronta guarigione!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*