Sfruttare la crisi altrui per ritrovare la serenità

MontellaTottenham

MontellaTottenhamNapoli-Fiorentina, oltre ad essere un crocevia della stagione per entrambe le formazioni, sarà anche la sfida tra le sconfitte della Coppa Italia, tutte e due sono state sconfitte in casa dopo aver strappato un risultato positivo all’andata. Ma Napoli e Fiorentina sono anche due crisi a confronto molto diverse. De Laurentiis dopo un periodo no ed un rapporto ormai logoro con Benitez ha deciso di mandare tutti in ritiro punitivo ad oltranza. Dall’altra parte, invece, Diego Della Valle, che di Fiorentina parla molto poco, si è sbilanciato a favore del lavoro di Montella e questo è un segnale inequivocabile che in viola remano tutti dalla stessa parte. A Napoli la Fiorentina ha l’occasione di gettare i partenopei all’inferno della classifica e continuare a sognare in vista poi di giovedì dell’andata dell’Europa League. Servirà la miglior Fiorentina possibile, quella tranquilla e affamata vista tante volte prima della Juve, insomma per battere il Napoli servirà la famosa gara perfetta.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Articoli e commenti da checche isteriche (mi riferisco ovviamente a ma dov’è la crisi!). Se la fiorentina è una squadra non insalute solo per la sconfitta coi gobbi allora qui si sta parecchio male. Si sta facendo un ottimo campionato e un’ottima eEuropa. Chi vuole vincere tutto senza problemi può tifare i ladri schifosi strisciati e lasciar liberi noi veri tifosi viola che nonostante tutto siamo con la squadra.

  2. ecco fatto.....

    Sto parlando della presunta crisi del Napoli,genio!

  3. Bisogna vincere. Le scuse stanno a zero. Bisogna avere fame. Contro i gobbi che erano assolutamente eliminabili è mancata la fame. Possiamo e dobbiamo vincere.

  4. Ma dov’è è la crisi , mi sa che le pere te le sei fatte te prima di scrivere il messaggio.
    E poi crisi o non crisi del Napoli se la Fiorentina gioca da Fiorentina non mi spaventa nessuno.

  5. ma dov'e' la crisi!

    Redazioni di vari siti fiorentina parlano di un Napoi in crisi.Ma dove!!
    Hanno peso con la lazio per un gol in fuorigioco e un salvataggio sulla linea.E poi quando in una squadra ci sono Hamsik,Higuain,Callejon,Insigne,Martens,Gabbiadini ecc. sei sempre in pericolo.
    Ne riparliamo stasera con altre 3 pere nel sacco.

  6. Qui so parla di 2 crisi ma la fiorentina non è in crisi.
    Ha perso 2 gare su una decina.
    La fiorentina in campiomato ha recuperato 10 punti al napoli, mesi fa eravamo -8 e loro parlavano di secondo posto.
    Ora possiamo mamdarli ko sul serio, il problema e che le ultime due gare il napoli le ha perse ma giocando bene e quindi dalla crisi di gioco almeno sono usciti.
    Ci vuole la migliore viola, cosa comunque possibile che sttoamo in un buon momento ma anche i giocatori del napoli sono in forma fisicamente, speriamo nn lo soano mentalmente.
    In pratica veniamo da una brutta sconfitta ma è un episodio , la crisi è quando sei fuori da tutti i iochi e vieni da una serie di episodi negativi , se non ci si fa del male da soli e si è obiettivi in crisi ci mandiamo le altre e non noi stessi.

  7. Ma dove la vedete la crisi della Fiorentina? Ma l’obiettivita’ ce l’avete ancora o no?
    Ma fatemi il piacere!

  8. Tony47 Perugia

    Secondo me viene rimarcata troppo la crisi del Napoli, come se noi fossimo in paradiso…. io imvece mi rifarei al proverbio che: Se Atene piange Sparta non ride.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*