Sfuma Gustavo Gomez: trattativa chiusa con il Milan

Corvino Sala Stampa

Gustavo Gomez al Milan, ci siamo. Secondo quanto riportato da Premium Sport, il club rossonero ha chiuso la trattativa con il Lanus per il giovane difensore paraguaiano classe ’93. La trattativa sembra essere davvero in dirittura d’arrivo. Ulteriori conferme: l’agente del difensore infatti, Augusto Paraja, si trova proprio a Milano. Sta aspettando che il Milan chiuda con tutte le parti in causa. Il cartellino di Gustavo Gomez infatti non è soltanto di proprietà del Lanus. Il 50% è di proprietà del Libertad, club paraguaiano. Possiede i diritti economici. Il Lanus, infatti, domani dovrebbe acquistare questa parte. Anche se il Milan sta trattando con tutti. Forte del sì del giocatore e del suo agente, a Milano  per chiudere. Sul giocatore c’era anche la Fiorentina, ma la richiesta del club argentino, circa 8 milioni di euro, ha bloccato sul nascere la trattativa, con i viola che si sono defilati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Caro Lorenzo Viola, detto da te è un complimento, ora su via torna in cameretta tua a lodare il poster dei fratellini.
    Buone vacanze.

  2. Cisko non era per te o Danny ” il ridicolo” ma per Lorenzo viola che continua a difendere la società!
    L’avevo messo nella risposta a lui ma anche sto sito ha qualche problemino!!!
    No, è che la risposta concatenata si vede solo nella versione mobile e non su desktop. Redazione

  3. Ma Benaoulane è guarito???????

  4. E allora smetti di comprare quelle scarpe ridicole.
    Se gli crollassero le vendite avrebbero costi e perdite e comincerebbero a recuperare soldi per risanare il bilancio dell’unica società che gli interessa: la Tod’s.
    Come???? Vendendo le società di cui non gli frega niente. Quindi a partire dalla Fiorentina

  5. Mi sa che qui l’unico ridicolo sei te!!

  6. Io nn so se questo giocatore vale questi soldi ma il punto è’ un altro…abbiamo veramente una proprietà di m….da…ci facciamo soffiare i giocatori anche da una società che nn ha padrone…..fate veramente schifo voi e tutti quelli che difendono questi pezzenti ….Firenze e la Fiorentina meritano di più di questi ciabattini m………si!!!!!!!!!

  7. Qui va a finire come lo scorso agosto (non si prende nessun difensore), oppure come a gennaio dove si prende un nuovo Benalouane.
    Che società di pezzenti, a volte quasi quasi mi vergogno a dire che tifo Fiorentina, non x la squadra, questo mai, quanto piuttosto x la società è chi la amministra.

  8. Società di pezzenti… vergognosi

  9. anche una societa a brandelli come il milan riesce a soffiarci i giocatori della valle nn scuce un euro ma venvia

  10. Gino original e Massimo G.
    SIETE RIDIHOLI!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*