Sfuma Teixeira: è pronto ad andare in Portogallo

Joao Carlos Teixeira

Qualche mese fa sembrava fatto il suo passaggio alla Fiorentina, che grazie al lavoro di Pereira era riuscita a mettere le mani sul centrocampista del Liverpool. Adesso, col contratto terminato, Joao Teixeira è pronto ad accasarsi al Porto. E’ quanto scrive O Jogo, che sottolinea come ci sia ancora interesse da parte dei viola, così come da parte di Atletico Madrid e Betis. Il Porto però è nettamente avanti e nonostante il Liverpool abbia offerto il rinnovo a Teixeira, il suo futuro dovrebbe essere in Portogallo.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Facciamo il riassunto: Praet ci ha fatto Prrr…aet, Texeira, idem, Ceceres lo prende il Milan (figurati se viene da noi), Tello è in s…tallo (vogliono lo sconto come al supermercato), Lisandro Lopez è sparito dalle orbite (evidentemente il viaggetto in Portogallo era per relax), Sirigu, Gollini e chi più ne ha ne metta. Forse l’unico che viene è faccia da schiaffi, rispedito al mittente da tutti, quindi un buon profilo per noi. Che grande squadra che faremo, vedrete vedrete tifosi creduloni e leccavalle! Ci sarà da sbellicarsi dalle risate.

  2. A parte che è un bene che sia sfumato, ma mi pare che sia successo molti mesi fa. Altrimenti Pereira non si sarebbe certo dimesso ancor prima del licenziamento di Pradè.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*