Sfuma ufficialmente un obiettivo per il centrocampo

image

La Fiorentina dice addio a Jose Mauri: l’italo argentino, infatti, è ufficialmente un calciatore del Milan. Ad annunciarlo è il sito del club rossonero che specifica che l’ex giocatore del Parma ha firmato un contratto quadriennale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Sicuramente se fosse stato tesserato i super critici che adesso lo rimpiangono…avrebbero sentenziato che è un calciatore scarso !!!

  2. Questo sfuma ,l’altro pure e cosi’pure l’altro e l’altro ancora.. Speriamo che sfumino anche Baselli e Destro che non hanno certo il valore che attribuisce loro la Fiore

  3. Mauri é del Milan da un mese circa

  4. ..’carma e diaccio’..ci s’ha ancora tanto tempo…non vi abbattete gente..secondo me siamo forti già ora..forse son di fori ma sono ottimista…

  5. Per luca 1969.
    Chi ti dice che non abbiano provato a prenderlo,ma lui abbia preso tempo ?
    Ho sentito che stava vagliando le proposte,che fretta avrebbe avuto di firmare per noi,sapendo che piu’ squadre lo cercavano ?

  6. dai,,,,abbiamo la primavera…no?

  7. Questa poi non l’ ho proprio capita,era libero, ci interessava è anche giovanissimo pure forte,bastava fagli firmare un contratto,ogni giorno che passa penso sempre di piu’ che abbiamo dirigenti incapaci,ma i DV non si rendono conto dei soldi che stanno perdendo?SOLO PER LA MAGLIA

  8. Povera Fiorentina si va su tutti e si compra nessuno

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*