Questo sito contribuisce alla audience di

Show di panfili nel Golfo di Napoli. E Diego Della Valle mette il suo a disposizione per…

Un vero e proprio show di panfili quello in atto in queste ore nel Golfo di Napoli, da Bulgari con il suo ‘Magari’ all”Altair’ di Diego Della Valle. Il Mattino parla di gradito ritorno da parte dell’amministratore delegato di Tod’s e proprietario della Fiorentina, che del resto è un habitué di vecchia data della zona: l’imprenditore è infatti un appassionato di Capri e stavolta ha messo la sua barca a disposizione di alcuni amici italiani che soggiorneranno sullo yacht per una vacanza a caccia degli ultimi raggi di sole.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Invidia, brutta bestia !!!!

  2. Supercannabilover

    Spero buchi

  3. Ma lo sapete che una volta ho visto Diego Della Valle con lo yacht su un braccino di mare?

  4. dvforever, se guardi verso poppa, c’è una macchiolina. Corpo di mille balene !!!! Se pulisci così male, sembri un rosicone.
    Ricorda di cazzare la gomena, marinaio di acqua dolce !!

  5. A me di quest’uomo ormai non frega una cippa. Fa specie che tutte le testate giornalistiche ed online continuino a parlarne solo perchè il suo nome è quello del proprietario della fiorentina anche se è l’unico cavillo utile per farci un articolo. Fa tanto rabbia piuttosto vedere come il brand fiorentina (in qualche modo) venga usato dai braccini per farsi pubblicità nel bene e nel male. Una situazione che perdurerà per diverso tempo e che decreterà una fiorentina di livello sempre più mediocre nella serie a, a vantaggio di altre realtà come torino bologna ed atalanta che piano piano ricuciono il gap e si posizioneranno davanti……..

  6. DellaValleforever, vai a fare il mozzo nell’imbarcazione, ma che sei il suo avvocato? ah, ecco perché la Fiorentina perde tutte le cause; tu ti diverti a difenderlo, noi ci divertiamo a prenderlo in giro, come fa lui con la Fiorentina.

  7. DellaValleforever

    Il problema è che ora ci sarà gente che avrà da ridire anche sul fatto che Diego Della Valle si sia fatto lo yacht con i soldi guadagnati col sudore di una vita. Fate festa lenzuolai!

  8. Ora tocca vendere un altro giocatore per pagare lo spostamento dello yacht

  9. Tifolamagliaviola

    A me piacciono i gommoni

  10. Perché non lo vende e fa una bella plusvalenza?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*