Questo sito contribuisce alla audience di

Si alza il pressing su Miguel Veloso

miguel velosoE’ uscito ieri sera, anche se in realtà si tratta di un vecchio amore, il nome di Miguel Veloso in ottica Fiorentina. Attualmente alla Dinamo Kiev, il portoghese potrebbe desiderare un’altra realtà, vista la situazione difficile in Ucraina e dopo aver deluso con la maglia del Genoa potrebbe essere proprio la Fiorentina a dargli una nuova opportunità. Secondo Sky Sport infatti la dirigenza viola dovrebbe incontrare in queste ore l’entourage di Miguel Veloso per sondare il terreno. L’obiettivo è strappare al club ucraino un accordo basato sul prestito con diritto di riscatto.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

26 commenti

  1. Fedrator non chiedevo per l’importanza del risultato che è nullo ma perchè comunque era un occasione per parlare di calcio e ci stanno sicuramente delle indicazioni che possono dire molto più di nomi che magari i nostri non cercheranno mai.
    Piccini puó gioca re terzino no ?ha fatto sempre questo credo eppure lo mette a centrocampo in in centrocampo a 5,
    Vorrà dire qualcosa, Bernardeschi e Babacar possono avere spazio nella stagione?parte dei titolari oggi ci stanno con loro, si vedrà un pochetto se Wolski e Bernardeschi sono corpi estranei o ci stanno alla grende, quest cose mi interessano e saranno indicative per il mercato come il modilo

  2. Se arriva insieme a Fernando é un conto e verrebbe al posto di Aquilani se arriva da solo è un’altra cosa.

  3. Se lo prendessero, a mio parere, sarebbe un grosso errore. Spero che operazioni di questo tipo, fondamentali x la costruzione della squadra, siano prese in accordo con l’allenatore. Al Genoa lo ricordo come un giocatore veramente noioso….forse un pochino meglio di….Bolatti….

  4. Giocatore lento e anonimo, scaricato anche dal Genoa. Nello Sporting ci fece gol, ma anche Lazzari ci fece un gol stupendo; non significa niente.
    Ai mondiali ha fatto qualche spezzone di partita, risultando inconcludente.
    Preferisco Aquilani che segna piú di lui.

  5. ha fallito nel genoa, lasciamolo stare dove e’

  6. Oh ace bati , io me lo segno che oggi si vince, il problema è che purtroppo non conta niente . qualcuno ha scritto scudetto in 5 anni ” . se prendi giocatori finiti come veloso neanche tra 100. va sicuro !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*