Questo sito contribuisce alla audience di

Si avvicina il colpo in attacco…

Indiscrezione di mercato che riguarda da vicino la Fiorentina di Vincenzo Montella quella riportata da Radio Kiss Kiss: da settimane infatti si vocifera di un forte interessamento da parte del club toscano nei confronti di Goran Pandev, centravanti di nazionalità macedone in forza al Napoli di Rafa Benitez, e secondo quanto riportato dal giornalista Walter De Maggio l’ex Inter sarebbe sempre più vicino allo sbarco al Franchi, contrariamente a quanto affermato dall’agente, che recentemente si è prodigato in una dichiarazione d’amore nei confronti del team partenopeo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. Fradiavolo, se non ricordo male verratti dalla B con zeman e passato al psg a fare il titolare , insigne al napoli come proma alternativa, x immobile vale quel che dici tu,
    Wolski è in viola già da un anno in mezzo, credo che questo era l’anno x mandarlo a fare giocare, ora se la viola prevede un modulo dove puó giocare da trequartista potrebbe fare pure molto bene, almeno nella fase a gironi di coppa ci starebbe titolare come potrebbe avere qialcje occasione in A , almeno in corsa, tanto almeno 16 devon essere i titolari x nn far scoppiare subito tutti(borja credo che ha giocato troppe gare inutili, come gonzalo messo spesso che era rotto).
    Babacar o rebic e bernard mi piacerebbe vederli titolari in A ma solo in prestito, magari il bonus di valorizzazione pure peró l’importante e che vanno in una squadra seria con un allenatore bravo, alcune squadre la magior parte vogliono incentivi peró quando si tratta di giocatori davvero forti e appetiti nn ce ne sta bisogno x forza a parte che se nn va a gennaio puoi riprendertelo ma nn credo.nn x le pedine + pregiate tipo loro 3 , bernad e babacar a molte posson servire, esempio il livorno , aveva mezza primavera dell’inter in prestito tra i titolari.

  2. Giusto Fradiavolo. I giovani devono giocare almeno un anno in prestito o come dici tu in comproprieta’, la Serie A e l’Europa sono ben altra cosa rispetto alla serie B.

  3. Gino, hai scoperto l’acqua calda anche se i DV t’hanno già fatto capire che non immetteranno denero basta leggere le dichiarazioni di DDV sul fratello.Che poi onestamente potrebbe tranquillamente immettere denari freschi dei suoi visto il suo patrimonio ,non capisco perchè debba farsi condizionare dal fratellone più grande.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*