Questo sito contribuisce alla audience di

Si chiude a 17mila abbonamenti. Lo scorso anno secondi solamente dietro…

Oggi è l’ultimo giorno per potersi abbonare alla Fiorentina, la scadenza sarà alle ore 18. Come riporta La Nazione, durante la partita contro il Bologna la società comunicherà il dato finale che potrebbe avvicinarsi a quota 17mila abbonati. Ricordiamo inoltre che lo scorso anno le tessere staccate furono 20.010, con la Fiorentina che in quanto a abbonamenti risultò seconda solamente alla Juventus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Supercannabilover

    numero di tutto rispetto considerando la societa’ in vendita

  2. Vedo che c’è anche chi rimpiange gente come bernardeschi

  3. No Roberto, Corvino è stato chiaro. Ha detto che le cessioni sono dovute alla considerazione che un ciclo fosse finito.

  4. A Blackmercury direi, ma dove vivi? Nel mondo dei sogni? La società non ha smantellato, chi è anadato via, lo ha fatto di sua spontanea volontà, dettata da una offerta molto superiore a quella percepita nella Fiorentina e per l’opportunità di andare a giocare in una squadra, potenzialmente più forte; abbiamo preso degli sconosciuti? Forse non segui il calcio internazionale, altrimenti conosceresti qualcuno di questi…La società, ha scelto di rinnovare e ringiovanire la squadra, giocoforza, ricominciando un nuovo ciclo, anche perchè avevamo una età molto superiore alla media. Questa attuale è una buona squadra che dovrà trovare un amalgama di gioco, ma credo che siamo sulla buona strada….i frutti li vedremo nel prossimo anno, quando potremo competere per l’Europa; I Della Valle non venderanno, dovrete arrendervi oppure continuare a contestare perennemente dentro o fuori dallo stadio, ma a chi giova???!!!!

  5. Esultare per la perdita secca di 3000 abbonati è proprio da dellavallici.
    Gli stessi che poi danno forfait. Vedere la tribuna coperta vuota (la stessa che l’anno scorso fischiava la contestazione della curva) fa molto ridere.
    Questi dellavallici sono fenomenali, si riempiono la bocca di vuote parole come “tifosi veri”, poi magari o nn sanno nemmeno dove è il Franchi, o vanno in tribuna coperta con il biglietto omaggio.
    Ripeto, 17000 abbonamenti (che poi sono 15000, perché 2000 tessere, la società le stacca per gli Stewart) sono il segno evidente della sconfitta dei dv è di chi li sostiene.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*