Si complica Vrsaljko, il Napoli pronto a gettarsi su un obiettivo della Fiorentina

Alonso e Widmer si contendono la palla. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Sembrava tutto fatto tra il Sassuolo e il Napoli per il passaggio di Vrsaljko alla corte di Sarri ma, secondo quanto riporta Il Mattino, sul croato è piombato l’Atletico Madrid con un’offerta ben più alta di quella del Napoli. Così De Laurentiis sta per abbandonare la pista e puntare diretto su quel Widmer obiettivo anche della Fiorentina. I viola da tempo ne stanno parlando con l’Udinese ma non è mai arrivata un’offerta ufficiale e per questo il Napoli conta di potersi inserire e velocemente portarsi a casa Widmer.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. FUFFA !

  2. Come si fa a definire Vrsaljko obiettivo della Fiorentina se non è ne rotto e ne ce lo danno in prestito.

  3. Ah ma Vrsaljko, secondo Il Buffone di Corte dei DV, era un nostro obiettivo. L’anno prossimo non mi faccio illusioni. Continuerò a tifare Viola, ma attenzione, comincio a trattarla come la moglie, se manca la passione, prima o poi uno si fa l’amante. La mia si chiama Sassuolo. Mi piace come sono organizzati, crescono con calma, hanno dato fiducia all’allenatore (che ha rifiutato noi e il Milan) con un contratto lungo e continuano a cercare di prendere i nomi giusti. Vogliono dalla che la Juve gli giri Caprari e Lapadula in cambio di Berardi, forse prenderanno Zappacosta al posto di Vrsaljko. Così si fa.

  4. De Laurentis. …..un nome una garanzia…..debiti e mafia a parte!!!!

  5. la cosa più facile del mondo, è fare il direttore sportivo a napoli, basta leggere i giornali per conoscere gli obiettivi delle altre squadre, per poi andare a rompere i ……… in fase di mercato

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*