Si insiste per Sirigu: la Fiorentina spinge per il portiere sardo, ma l’ingaggio…

Sirigu

Sempre più probabile il ritorno in Italia da parte di Salvatore Sirigu, portiere in uscita dal Paris Saint-Germain. Come riporta Premium Sport la Fiorentina sarebbe in forte pressing per il portiere dei parigini. L’ostacolo maggiore è rappresentato dall’ingaggio del calciatore sardo, a cui si dovrà lavorare. Il club gigliato, infatti, non è pienamente convinto di Ciprian Tatarusanu, la cui riconferma non è certa. Il portierone romeno è impegnato all’europeo, e dopo sarà definito il suo futuro. Da non dimenticare inoltre l’interesse manifestato anche dall’Inter per l’ex estremo difensore del Palermo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Se la fiorentina vende qualcuno a 30 mln uno che costa dieci o 2 che costano 10 mln possono arrivare ma solo se prendono un milione di ingaggio al massio proprio per ciò Sirigu non lo staranno trattando o cmq non può arrivare come nessuno che prende ingaggi importanti e che sia giá affermato o non bisognoso di rilancio ad ogni costo.

  2. Si potrà ridurre un po’ lo stipendio,
    Ma figuriamoci se vorrà dimezzarselo per venire da noi..,
    Andrà all’Inter per un triennale da 2 ml/anno e loro finanzieranno il mercato dandogli handanovic..
    onestamente il nostro portiere è il + scarso delle prime 8 squadre di serie A, forse di quasi tutte…
    Potevamo prendere storari lo scorso anno gratis, ce l’avrebbero regalato X Neto, ma noi no, non trattiamo mai con la Juve!!!!! Anzi anche con Inter, Milan, Roma, etc., e questi sono i risultati…

  3. Ma guarda, quando costa troppo il cartellino e quando costa troppo l’ingaggio. Insomma cose nuove in questo mercato, chi lo avrebbe mai detto. Scommette che se vanno su qualche giocatore della Pistoiese (con tutto il rispetto) i costo sono più contenuti (ma per i braccini non è detto), Insomma ci provano a prenderne uno buono ma si spaventano del costo (credono ancora in Babbo Natale!) e allora non fanno che ripiegare sui vari Capezzi e similari. Poveri tifosi creduloni che sognavano Praet, Texeira e co. A loro un bel prrr…..aet.

  4. francescobellino

    Sui cartellini vogliami lo sconto, sugli ingaggi anche…

  5. ma non ci pigliamo pel culo…

  6. Fiorentino doc

    Tatarusanu come percentuale di tiri parati è il secondo peggiore in serie dietro solo a Gollini. Mi pare assurdo che si parli di una sua permanenza o in alternativa di un arrivo di Gollini stesso che è ben lontano dall’essere un portiere da Fiorentina. Serve un portiere che pari come Sirigu e Sportiello. Sirigu il prossimo anno sarà il 3/4rto portiere al PSG dietro a Trapp e Areola che sono due portieri oggettivamente più forti. In più c’è anche Douchez. Quindi bisogna partire dal fatto che loro se ne vogliono liberare e lui vuole andarsene ad ogni costo per giocare e possibilmente vuole tornare in italia. In italia le opzioni possibili sono o noi o l’inter se vende Handanovic. Juve,Milan,Roma,Lazio,Napoli e volendo anche il Sassuolo sono tutte occupate. Ora come ora il titolare lo fa solo da noi e lui vuole giocare titolare il prossimo anno per sua stessa ammissione. Io penso che con 4/5 mil al Psg e un ingaggio da 1,3 mil annui possa tranquillamente venire.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*