Questo sito contribuisce alla audience di

Si materializza il caso Bernardeschi: Trattativa in stallo. Le richieste elevate della controparte

Per quanto riguarda la Fiorentina, oltre alla vicenda Della Valle, all’orizzonte sta per materializzarsi un altro caso, quello che riguarda Federico Bernardeschi. A scriverlo è La Gazzetta dello Sport, che specifica come il club viola consideri il giocatore come un simbolo, tanto da avergli fatto una proposta importante dal punto di vista economico. La trattativa però sta vivendo un momento di stallo. Il procuratore di Bernardeschi ha chiesto un ingaggio quasi doppio, scrive ancora il quotidiano sportivo (fatto tutto da appurare ndr) e se le basi saranno queste anche in futuro non sarà possibile trovare un punto di incontro. A meno che il giocatore non accetti l’offerta della Fiorentina pretendendo l’inserimento di una clausola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Ha sparato per perdere tempo. Adesso spara cifre alte che nessuno gli darà mai. Panchina o porti i soldi e te ne vai. Mia opinione è …

  2. alla fine va via x colpa dei tifosi😂

  3. allora facciamo due conti berna prende un milione la fiorentina se è vero gli darebbe 2 e mezzo e il procuratore chiede 5 milioni che sarebbe 5 volte tanto di quanto prende ora allora due sono le ipotesi la gazzetta a sparato una ******* madornale e non mi stupirei visto che sono di milano seconda ipotesi il procuratore vuole la rottura perchè a altri club dietro perche chiedere 5 milioni e vergognoso e irreale e non posso credere a queste cose mi rifiuto di crederci
    Stiamo per pubblicare qualcosa proprio su questo argomento. Redazione

  4. Vendere grazie! Se poi lo si deve perdere a parametro 0 il prossimo anno tanto vale. Vero che a oggi non c’è progetto ecc..ma che lui pretenda 5 milioni come un top…mi sembra troppo oggettivamente, se c’è chi glieli può dare….pagare moneta,vedere cammello!

  5. L’ho già scritto altre volte. Per me non c’è nessun caso, e credo neanche per la società, c’è solo un progetto di giocatore a cui sta girando la testa. Per giocare in una squadra media, come la nostra, bisogna volerlo; non ci sarà mai un ingaggio che ti può convincere per la semplice ragione, che ci saranno sempre almeno dieci squadre che ti possono offrire il doppio del tuo stipendio. Segnalo soltanto, ma lascia il tempo che trova, di come ragazzi non cresciuti nei club di appartenenza, Belotti a Torino, o addirittura stranieri, Milinkovic-Savic alla Lazio, uno abbia accettato una clausola che nessuno pagherà mai, 100mln, l’altro ha firmato un rinnovo con una squadra, lo dice la storia degli ultimi campionati, sta più spesso fuori dalle coppe che dentro. Il nostro eroe ga vissuto 10 anni a Firenze. Ad majora e SFV.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*