Si muove anche il Napoli: doppio acquisto per Sarri

image

Il Napoli di De Laurentiis sta per piazzare un doppio colpo, consegnando a Sarri un nuovo centrocampista e un nuovo difensore. A metà campo è praticamente fatta l’operazione-Allan, mentre in difesa è vicinissimo Astori dal Cagliari. A centrocampo è dunque fatta per Allan. L’operazione si è chiusa nella notte di Milano tra Napoli e Udinese. In Friuli come contropartite andranno Britos e Zapata. Prima di perfezionare e ufficializzare l’operazione si attende la firma di Britos: a Milano sta arrivando l’agente del difensore per sottoscrivere l’intesa. C’è poi anche Astori. Gli azzurri hanno raggiunto l’intesa con il difensore centrale sulla base di un quadriennale a 850mila. L’offerta al Cagliari è di 4,5 milioni, 6 la richiesta dei sardi. Si limano gli ultimi dettagli: sarà fumata bianca. A riportarlo è gazzetta.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. io son d’accordo con chi dice che sousa deve valutare prima chi ha, ma almeno a centrocampo si sapeva già che che saremmo stati in crisi.
    Spero che vi siano delle trattative aperte sottotraccia aktrimenti son guai

  2. Quoto. Valifiori e Allan erano i profili perfetti per ciò che manca al nostro centrocampo, parere personale ovviamente. Concordo con Sergio: Ma cosa dobbiamo aspettare? Sono anni che ci mancano due centrocampisti seri e un terzino destro e non si fa altro che leggere di un mercato bloccato. Ma da chi? Da cosa? I soldi della plusvalenza di Cuadrado ci sono, quelli della Uefa pure, qualche cessione tra svincolati e non porterà qualche milione? Io sono preoccupatissimo.

  3. penso che Sousa stia valutando quello che ha in mano e poi darà indicazioni sugli acquisti e sulla vendite

  4. si punta palesemente a comprare gli scarti di squadre come milan e inter che presto dovranno liberarsi degli esuberi. societa’ oscena!! DV finiti nelle barbe. finite le scuse, finiti i teatrini. ora solo fatti che infatti stanno a zero. speriamo sia una strategia per vendere, sarebbe l’unica consolazione e spiegazione possibile oltre al sopra citato mercato di raccattati che tanto ci contraddistingue.

  5. Claudio San Miniato

    Bravo Sergio , straquoto!

  6. Braccini & Braccialetti aspettano i saldi del 31 agosto cioè i rottami delle altre squadre. Gli altri fanno acquisti VERI noi non facciamo niente. A me i della valle hanno rotto.

  7. Con Allan ed il prestito di Salah ed un terzino destro la fiorentina avrebbe fatto il salto di livello(sopratutto se confermava il tecnico che nn avrebbe avuto motivo di andarsene con il giocatore con forza e tecnica che chiedeva da tempo)

  8. Sergio ha ragione. Avessimo acquistato Allan, Valdifiori e un terzino destro saremmo a posto. Purtroppo siamo ancora nascosti nella cortina fumogena eretta dai casi Montella e Salah. Il mio timore che non riuscendo ad ingaggiare giocatori funzionali allo scopo si viri all’ultimo su giocatori tipo Richards o Kurtic per fare numero,perché siamo corti in determinati reparti.
    Aspettiamo a giudicare, ma,caspita, tra tutti i vari Angeloni, portoghese e Pradè mi aspettavo un pò più di dinamismo

  9. Ci sono arrivati dietro ed hanno fatto il mercato che dovevamo fare noi: Valdifiori + Allan a centrocampo, Astori (se la gioca con Gonzalo e Basanta se parte Savic per 15/20 mil) + un terzino destro, magari Zappacosta!

    Giudichiamo a fine agosto si, ma gli altri sono già avanti E NON ASPETTANO. Sono irremovibile solo su un punto: se sono anni che come terzini abbiamo Roncaglia e Tomovic, c’è bisogno di aspettare chi/cosa prima che ne arrivi uno decente???

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*