Si muove il mercato viola: ad un passo due giovani talenti del Partizan. Ecco quanto costeranno

L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha svelato sul suo sito alcune novità sul mercato della Fiorentina. Ci sarebbero due trattative in dirittura d’arrivo: i tratta di Nikola Milenkovic, difensore classe ’97, e Dusan Vlahovic, attaccante classe 2000, entrambi di proprietà del Partizan Belgrado. Il club gigliato sarebbe ad un passo dal chiudere le trattative e nei prossimi giorni alcuni dirigenti della Fiorentina saranno a Belgrado per chiudere. Milenkovic costerà alla società dei Della Valle cinque milioni di euro più una percentuale, intorno al 20%, sulla futura rivendita. Vlahovic invece verrà pagata 1,5 milioni di euro, ma rimarrà in Serbia almeno fino al prossimo gennaio, poiché diventerà maggiorenne proprio nel 2018.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. Marco questo è il Link del Bilancio della ACF Fiorentina: http://www.calcioefinanza.it/2016/09/05/fiorentina-saldo-calciomercato-2016-2017-plusvalenza-alonso-chelsea/
    leggilo per bene se vuoi quello depositato in lega mlto piu tecnico con tutte le vosi te lo giro, sei sicuro di saperlo leggere tu?????????
    Per quanto riguarda la notizia su le due ennesime scommesse di Corvino nuovamente slavi, non importa se sono forti o no, il problema è che alla Fiorentina mancano 2 terzin di ruolo e questo D.S. continua a comprare in altri ruoli , non è normale?????????

  2. Alla faccia dell’italianizzazione!

  3. Ic ic i ic ic ic ic ic………….basta che finiscano x ic??????????????

  4. Ancora le Corvinate del clacson

  5. Marco (#dellavalleale#)

    Stefano A sei l emblema del tifoso che nulla capisce. Saldo in attivo di 30 ml? Ma tu pensi che nella società Fiorentina ci siano solo due voci? Vendite – acquisti= utile (o perdita)?? Ma da dove esci fuori? Ma come fai a scrivere scempiaggini simili? Il bello è che in molti credono sia così…Mamma mia come siamo mal messi ragazzi…..pazzesco…Se vi servono ripetizioni di contabilità, gestione aziendale, lettura bilanci, vi do ripetizioni gratis. Ne avete bisogno.

  6. Mi rivolgo ai tifosi di Firenze e delle vicinanze. Ieri avete avuto un’occasione unica per contestare la società, l’allenatore e i calciatori e siete andati solo in 300. Io vivo a Brindisi, a circa 700 km da Firenze.
    Dovreste solo vergognarvi. Siete bravi solo a scrivere al P.C.. Per me neanche voi avete le p…. Ai tempi di Baggio, Dunga i tifosi fecero una rivoluzione. Tutti ci temevano. Nessuno si permetteva di venire a Firenze e dettare legge. Oggi veniamo comandati dai tifosi napoletani, romanisti e via dicendo. Vergognatevi.

  7. Io ho fiducia in Corvino…..secondo me qualcuno di quelli comprati in estate sarebbe emerso se avessimo avuto un allenatore vero…..ma siccome non abbiamo un allenatore …. la controprova non c’è’….e comunque il tempo dira’…..se sono buoni giocatori o no…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*