“SI POLE” O “NON CREDO AI MIRACOLI”? Dite la vostra

Due fazioni, due modi di pensare totalmente agli antipodi. Coloro che cavalcano i sogni contrapposti a chi invece resta legato alla realtà. Internet, ma più in generale il mondo della tifoseria della Fiorentina, si sta dividendo mentre manca ormai poco alla semifinale di ritorno di Europa League. E allora ecco alcuni amici-sostenitori della squadra che hanno lanciato il partito del “si pole” (“Si può” detto alla fiorentina) su Facebook, il quale sta prendendo sempre più piede. Dall’altra parte invece troviamo il “non credo ai miracoli” per dirla con le parole utilizzate da Francesco Matteini proprio su Fiorentinanews.com che ha indubbiamente molti seguaci. Nel mezzo c’è la società che ha lanciato il #giochiamolainsieme che è auspicio e posizione attendista assieme. E voi? Da che parte state? Ditecelo commentando questa notizia.

sipole

© RIPRODUZIONE RISERVATA

88 commenti

  1. ROTTWAILER VIOLA

    Qualunque sia il risultato questa per ora e’ la dimensione della viola,sia in campionato che in coppa italia e EL se si va’ oltre e’ tuttp grasso che cola bisogna capire secondo me il vero gradino che ci spetta sul podio e non credo proprio che i primi siano per noi……….
    Comunque come sempre Vivo e Moio Viola …………………………………….e stasera?????? spero di non prenderne altre 3 visto che siamo abbonati.

  2. Lorenzo Viola, anche myp2p.ec se la cava ancora bene di solito

  3. con i goleadores che ci ritroviamo l’ipotesi di fare 3 o più gol senza subirne è campata in aria.ma,spes ultima dea……….Potrebbe realizzarsi una concentrazione anomala di “sedere” per cui come a Roma in 20 minuti 3 tiri,3 goal.Mario Gomez potrebbe come per incanto convincersi di essere ancora un giocatore di calcio e,sprezzante del pericolo di spettinarsi,insaccare di testa il quarto goal.

  4. Si pòle se si vòle….! Ma gli undici pasticcioni +coach, travestiti per l’occasione da leoni,quanto vogliono…?Comunque,silenzio e mani in tasca e sempre FV!

  5. Salve Redazione,

    stasera sono di turno ma porterò con me il pc per vederla in streaming. Potete consigliarmi qualche buon sito per vederla…roja directa???
    Comunque SI POLE!!!!!
    SFV
    Sicuramente quello che hai detto te è un buon sito, ma noi teoricamente e in pratica non te l’abbiamo consigliato 😉 Un saluto Redazione

  6. Comunque tengo a precisare che anche se uscissimo dall’EL non è che questa stagione è da ritenersi fallimentare visto che era anni che la viola non lottava per questi traguardi e anzi dovrebbe essere di imput per i DV di migliorare la rosa e basta con l’autofinanziamento.

  7. Con tutto il bene che voglio alla Fiorentina ma non credo nei miracoli troppi fattori dovrebbero coincidere perché avvenga una cosa del genere………………..e visto che la fortuna sé dimenticata di noi dubito nell’impresa.

  8. A malincuore devo dire che questa squadra ha tanti problemi ….vedi centrocampo, centravanti …… Ma il più evidente è la tenuta atletica : nelle gambe non hanno più di 40 minuti .perchè la testa non c’è più……Quindi col SIVIGLIA…che non è una squadra stellare….auspichiamo il MIRACOLO.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*