Si può fare là davanti

Manca poco più di un giorno alla sfida tra Fiorentina e Udinese, ma nella mente di Sousa prende sempre più forza la tentazione del doppio centravanti, ovvero di affiancare Kalinic e Babacar dal primo minuto. Un’ipotesi per dare più peso all’attacco, col croato ed il senegalese ritenuti tutt’altro che incompatibili dal portoghese. Del resto il primo ha mostrato grandi capacità tattiche, oltre che tecniche e realizzative, mentre il secondo attraverso gli ‘urlacci costruttivi’ del tecnico può crescere ancora di più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Togliere ora Ilicic mi sembra azzardato.

  2. ma e Rossi che fine ha fatto? se continua a non giocare, non vedremo più il pepito dei bei tempi.

  3. è una delle molteplici possibilità che possiamo sfruttare!! possono giocare insieme!! baba deve essere più concentrato!!

  4. Forse ha capito; è dall’inizio del campionato che dico, Baba non può giocare da punta centrale, è si una punta, ma non può fare quello che fa Kalinic per le sue caratteristiche tecniche, preferisce partire da lontano, defilato sulla fascia, per poi accentrarsi e scambiare con l’altra punta(Kalinic) o andare al tiro; è bravo ad inserirsi negli spazi, tagliando la difesa, ma ci deve essere chi legge i movimenti; Baba rende il doppio se si gioca con la doppia punta, ma non con lui al centro.

  5. Sarebbe l’ideale anche sè togliere Ilicic ora…Cmq sarei favorevole FVS

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*