Questo sito contribuisce alla audience di

Si ricomincia come ci eravamo lasciati

La Fiorentina domani pomeriggio torna in campo per cominciare la preparazione del derby contro il Livorno, ma la rosa a disposizione di Montella sarà pressoché la solita a meno di clamorosi colpi di scena inerenti alla vicenda Gomez. Praticamente impossibile vedere il tedesco anche in panchina contro il Livorno, e per questo Montella dovrà contare nuovamente sulla stessa Fiorentina dei mesi precedenti. Certo è stato dimostrato che quella Fiorentina è una squadra forte e competitiva ma con un Mario Gomez in più sarebbe certamente meglio. Montella dunque non avrà nemmeno il ‘problema’ di ritrovare una collocazione all’attaccante tedesco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. a proposito di stesse cose, cose e notizie che si ripetono……togliete la penna a Brovarone che proprio in queste ore di fineanno (sciagurato) ci propina l’ennesima cavolata-gufata su Cuadrado. MA DI CHE SA’ ?…………….mandatelo..

  2. tra poco arriva quello che… la “bua”… la soglia del dolore bassa… ecc. ecc.. ecc…

  3. Prima del Bologna?! Prima della sosta della partita coi Gobbi vorrai dire. E’ da quel giorno che puntualmente viene riproposto un articolo identico in cui vengono cambiati solo i nomi dei nostri avversari: la prossima partita, forse, solo convocato per fargli sentire l’aria dello spogliatoio, farà qualche minuto, forse, nella partita successiva, per essere titolare, forse, in quella dopo.

  4. Oddio è una cosa ridicola…prima del Bologna s era detto che ormai si andava ad anno nuovo pe èsse super sicuri e di avello in campo a Livorno..adesso risiamo da capo..speriamo in Livorno per vederlo almeno convocato,5minuti la partita successiva e forse un tempo intero quella dopo…adesso siamo già slittati a dire speriamo di vedello convocato pe la partita dopo Livorno,poi 5 minuti col Catania e forse un tempo col Genova…
    Poi si dira,forse è mèglio oramai convocallo la prima di ritorno,pe poi fallo gioca 5 minuti col genoa e un tempo intero quella dopo….se volete vo avanti fino alla fine dl campionato..mi sono rotto il c***o..ora lo dico,mi stanno esasperando

  5. e da meta’ Ottobre che sentiamo sempre le stesse cose,(ormai e’ questione di giorni)
    SPERIAMO!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*