Si riduce il prezzo per Montoya. La strategia per Salah

MontoyaBarcellonaPer il laterale destro del Barcellona, Martin Montoya, che la Fiorentina aveva già provato a prendere lo scorso gennaio, adesso il prezzo, rispetto alle richieste precedenti, si è ridotto a non più di dieci milioni, ma rappresenta sempre e comunque un ingente investimento. Che il classe 1991 sia dato ormai in partenza è cosa nota, con la concorrenza più pericolosa che è rappresentata dall’Arsenal. Sempre secondo quanto scrive il Corriere dello Sport-Stadio, per Mohamed Salah i viola sono pronti a sferrare l’offensiva e c’è sempre un cauto ottimismo: occorreranno circa due milioni di euro netti a stagione, che il club viola da adesso dovrà corrispondere all’egiziano. Intanto si procederà col rinnovo del prestito oneroso, poi, forse già a gennaio, per anticipare la sessione estiva si proverà al riscatto definitivo dal Chelsea dell’attaccante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. supercannabilover

    a giugno s’e’ preso Nessunoya

  2. Montoya non lo prenderei. Alla fiorentina bastano 2 giocatori sulla fascia destra. Uno deve essere zappacosta e l’altro va benissimo donati. Sulla fascia sinistra teniamoci alonso e prendiamo radu e siamo apposto con investimenti MOLTO CONTENUTI.
    La difesa se vogliano vendere savic va bene, basta che entrino maksimovic e romagnoli ad aggiungerli a basanta e gonzalo.
    Il portiere, MIRANTE.

  3. Si e dopo il Gnigni cerca subito un altra squadra per venderlo……………………

  4. Io preferirei zappacosta..se mantiene le premesse siamo a posto per 5 anni e bene!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*