Si riparte da Tatarusanu e dati alla mano fa meglio di Buffon

Tatarusanu Milan

E’ vero la Fiorentina ha subito 2 gol in più rispetto alla Juventus (11 contro 9), ma Tatarusanu è riuscito a tenere inviolata la sua porta in ben 6 partite, e neanche Buffon può vantare un risultato del genere in questa stagione. Dopo la brutta prestazione di Lezzerini in Europa League si riparte proprio da Tata per sfidare l’Inter domani sera. La Fiorentina vuole continuare questo trend positivo, almeno in difesa, e contro i nerazzurri spera anche di cancellare la serataccia di giovedì sera in Europa League.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Fracazzo da Velletri

    Ci sono commentatori che non si capisce bene se hanno fatto un master a coverciano o se sono in cura allo psichiatrico perché credono di essere allenatori!!!!

  2. Avessimo noi quei tre davanti al portiere, Tata avrebbe la porta inviolata!

  3. supercannabilover

    La penso come Dario, loro hanno grossi problemi sulla linea mediana che non costruisce gioco e se messi sottopressione vanno in bambola, una volta arrivati sulla 3/4 pero’ sono davvero devastanti.

  4. Per battere l’Inter bisogna attaccare e palleggiare, se quelli arrivano in area son c…i. L’ attacco dell’ Inter è devastante se arriva in fondo al campo, dobbiamo tenerla il più possibile nella loro metà campo dove sono più sofferenti e colpire. Non facciamoli giocare perchè altrimenti sono labbrae ni muso. SFV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*