Questo sito contribuisce alla audience di

Si rivede Ramadani…e tornano le voci su Jovetic. Fiorentina-Obiang: Contatto

A Napoli c’è stato un incontro e un abbraccio tra Fali Ramadani, potente procuratore che viene visto come un dirigente-ombra della Fiorentina, e Pantaleo Corvino, direttore dell’area tecnica gigliata. Questo incontro, secondo quello che possiamo leggere stamani su La Nazione, ha alimentato le voci di un possibile ritorno alla Fiorentina di Stevan Jovetic. Ma questa non è l’unica novità di mercato, perché ci sarebbe stato un contatto per far venire a Firenze il centrocampista, ex Sampdoria, ora al West Ham, Pedro Obiang.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Obing, classico giocatore che ha tutti i requisiti che piacciono a corvino. Dopo un primo anno discreto alla Samp non ha fatto più una partita decente, mandato via dalla Samp e approdato al watford , infortunato ha giocato pochissimo. Tatticamente indisciplinato non crea ne sa tamponare e sopratutto non ricupera.

  2. BUCCHIONI DOCET il mercato lo fanno i PROCURATORI e non i Direttori Sportivi. Cmq RAMADANI ha fatto le fortune della FIORENTINA E DV. Ma BRONZETTI non faceva il mercato a GALLIANI ? Fin quando non viene regolamentato il MERCATO mettendo dei freni ai procuratori saranno loro a fare il bello e cattivo tempo del mercato. Mi sembra SCONTATE le dichiarazioni di DIEGO DELLA VALLE… siamo tutto con loro e si contesta sempre di più, DV non intendono rimanere a DISPETTO DEI SANTI come CALCIATORI,ALLENATORE devono essere motivati e convinti.. mi sembra che anche la PROPRIETA’ DV deve essere motivata. Secondo me dopo 10/15 si deve cambiare faccia alla PROPRIETA’ lo dice la STORIA..dopo un certo periodo va bene poi incominciano le contestazioni. Quanti Presidenti o proprietari sono cambiati nella STRORIA DELLA FIORENTINA ? IL MERCATO LO DETERNINANO I PROCURATORI.

  3. Ma quale Oblang che se non ho capito male viene anche da un brutto infortunio, riprendiamoco Petriccione che ha fatto un gran campionato a Terni. Basta stranieri anche scarsi e non integri fisicamente.

  4. qui ancora non avete capito che ramadani è il vero ds della fiorentina da anni ormai. aprite gli occhi, gli altri sono solo marionette, al cospetto di gnignigni e ramadani

  5. Obiang ma per piacere continuo nel dire di mandare a casa il mago del Salento .

  6. Ilacarbo, dai giovani si, ma con elementi maturi che garantiscano continuità e diano sicurezza al gruppo..
    In questo caso non so jovetic come possa essere considerato all’interno di un gruppo, ma se tornasse convinto di stare bene a Firenze sarebbe un buon elemento..
    Obiang dal punto di visto umano ne ho sentito parlare un gran bene da amici della Samp, e anche in campo sa il suo.. Forse non un fenomeno ma sarebbe più ordinato di sanchez e piú sicuro di Cristoforo, comunque un passo in avanti!

  7. Fresche L ova !

  8. La squadra è da rifondare con elementi giovani, emergenti e nel pieno delle forze, non con la nostalgia.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*