Questo sito contribuisce alla audience di

Si salva solo la Luce!

Tutti dentro al calderone della contestazione. La proprietà, la dirigenza, Sousa definito “gobbo di m…” e anche gli stessi giocatori. Tutti dentro tranne uno, Giancarlo Antognoni, alias il Capitano, la Luce o come volete chiamarlo voi. Antonio è solo recentemente ritornato dentro la società e gli è stato dato un ruolo istituzionale che sta ricoprendo pienamente da par suo. Tale e tanto è l’affetto di gran parte del popolo viola nei suoi confronti che è giusto che venga preservato da qualsivoglia manifestazione contraria. Semmai quello che gli viene chiesto e gli è stato chiesto anche ieri mattina da alcuni tifosi presenti ai Campini per contestare la Fiorentina è: “ma chi te l’ha fatto fare?”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. E vorrei anche vedere!!!

  2. Liberiamoci dai fratelli monozidioti

    Messo dentro apposta a 2 lire dagli eurofratelli per tener buoni i tifosi gonzi che bevono le porcate che fanno. Intanto succhiano soldi alla Viola attraverso operazioni intercompany vendendo i buoni e comprando bestie, fingendo necessità di pareggio di bilancio. Al momento buono scapperanno. Stadio vuoto!

  3. Antogno rimarrà sempre un grande per noi, il nostro capitano indomito con la Viola nel cuore.
    Però non è mai stato uno che te le dice a brutto muso, di “peso” fisico, di quelli che si fanno largo e che zittiscono gli altri. Lui è fatto così. Punto. Dunque in questa situazione non sà che pesci pigliare e fa la figura del lecchino, quando invece non lo è.

  4. L’amore e la voglia che Antognoni ha per la Fiorentina hanno fatto si che sia rientrato nella società ma l’hanno capito anche muri che Don Diego e il Gnigni l’hanno fatto solo per pararsi il ……. è lampante la cosa.
    Per 15 anni non l’hanno c…….. di striscio e ora chissà perché l’hanno voluto nella Fiorentina , Antognoni persona seria e pulita vuole troppo bene alla Fiorentina e a Firenze che è rientrato volentieri in Fiorentina , io non so se lui sa veramente il perché l’hanno richiamato ma se una proprietà per ben 15 anni non ti smusa e per incanto dopo 15 anni ti cerca un motivo ci deve essere per forza e quel motivo molto probabilmente è per pararsi il sedere.

  5. Segue: …………….ed i calciatori buoni e necessari non si comprano!………per non aumentare il buco di bilancio.
    Così la Fiorentina non è più una squadra di calcio ma un ufficio collocamento di amici degli amici,di paraventi,di paraculi, di scioperati e di tappezzeria per ingrassare l’occhio del padrone.

  6. La risposta al ” ma chi te lo ha fatto fare” dei tifosi è solo una : IL CHICCO!!!!
    Dopo tanto penare ce l’ha fatta a rientrare in società e su questo non mi esprimo,ma anche lui ora è entrato a far parte di quell’esercito di vassalli valvassori valvassini e lecchini che incidono non in misura indifferente nel dilatare il bilancio alla voce ingaggi/stipendi/contratti e a creare quel disavanzo che si va a pareggiare o ridurre con la vendita dei vari Savic,Alonso e prossimamente Kalinic.

  7. La risposta al ” ma chi te lo ha fatto fare” dei tifosi è solo una : IL CHICCO!!!!
    Dopo tanto penare ce l’ha fatta a rientrare in società e su questo non mi esprimo,ma anche lui ora è entrato a far parte di quell’esercito di vassalli valvassori valvassini e lecchini che incidono non in misura indifferente nel dilatare il bilancio alla voce ingaggi/stipendi/contratti e a creare quel disavanzo che si va a pareggiare o ridurre con la vendita dei vari Savic,Alonso e prossimamente Kalinic.

  8. Vieni via, Antonio, non fare da parafulmine a una Società falsa, bugiarda e perdente. Ti hanno messo dentro apposta, appena hanno visto come sarebbero andate le cose con cinismo da par loro : se va tutto bene ci passiamo bene che abbiamo rimesso dentro Antognoni, se va tutto male Antognoni ci riparerà dalle critiche o, per lo meno, ce ne farà arrivare meno. Questa la loro logica, la stessa dell’anno scorso quando hanno dichiarato ” meglio non andare in CL, si aumentano gli ingaggi”, la stessa che fomentano sempre contro gli allenatori rei di chiedere ” investimenti per provare a vincere” ( quello che chiedevano ieri i tifosi). Vieni via, Antonio, davvero, chi te l’ha fatto fare ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*