Si scalda Rossi, Kalinic rischia di stare fuori. La lotta a centrocampo e sulla destra

Comincia a delinearsi la formazione titolare della Fiorentina, quella che potrebbe scendere in campo contro l’Empoli. Intanto ribadiamo quanto già scritto ieri per l’attacco, vale a dire che la coppia Babacar-Rossi ha diverse possibilità di essere schierata dall’inizio, per tutta una serie di ragioni. Se così fosse, Kalinic sarebbe l’escluso, preservato per l’impegno di Europa League contro il Basilea. A centrocampo ballottaggio tra Badelj e Suarez, con Vecino che verrebbe confermato al proprio posto. A destra infine c’è un Gilberto che scalpita per rientrare in campo dopo l’infortunio che lo ha messo KO per diverso tempo. Il brasiliano è in vantaggio su Rebic e Bernardeschi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Violaadimilano

    Sono d’accordo con Mauro: Kalinic lo farei giocare sempre anche perché in forma eccezionale e con un fiato inesauribile. Mi spiace per Rossi che non è che veda granché bene, ma io proverei Baba a fianco di Kalinic.
    Poi come mai tutti sti dubbi sul Berna? c’ha 22 anni ed una forza inesauribile. Quindi lui a sinistra e Rebic a dx. Gilberto alquanto tiepidino può attendere.
    Con l’Empoli non vogliamo dubbi o tentennamenti: si deve vincere e convincere.
    Esperimenti in Coppa Italia.

  2. Se sta fuori Kalinic è solo per preservarlo per una partita più importante (Basilea), altrimenti non avrebbe senso. E’ in assoluto il giocatore vuiola più forte e l’unico centravanti (nel vero senso della parola) che abbiamo avuto dopo Batistita. In Italia è secondo solo ad Higuain. Quindi teniamocelo bene stretto e quando può giocare facciolo a costo di spremerlo (sempre con buon senso) perchè questo p favvero er mejo.

  3. Fiducia in tutto il gruppo. Gioca chi è al 100%.

  4. Michele da Milano

    Con Baba centravanti e Rossi dietro non siamo messi male contrariamente a quanto pensano in molti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*