Si scrive Mati Fernandez, si legge Perfezione

Fiorentina-Frosinone è stata una gara dominata in tutto e per tutto da parte dei viola che infatti alla fine si sono portati a casa la vittoria con un perentorio 4-1. All’interno della partita ci sono anche altri dati decisamente impressionanti sul predominio viola. Come riporta Opta, azienda di raccolta ed elaborazione dei dati, Mati Fernandez ha completato 89 passaggi su 89 con una percentuale di realizzazione del 100%, semplicemente perfetto. Il cileno ha disputato una buona partita e oltre a questo dato comunque impressionante va aggiunto il suo spunto in area di rigore che è valso il tiro dal dischetto di Babacar. Dunque mentre il rinnovo non arriva Mati Fernandez mette in campo un’ottima prestazione completata da una precisione da cecchino in merito ai passaggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Ma una volta che sia, non sarebbe male essere un po opportunisti e fargli intanto il rinnovo , se poi non va si vende e almeno gli spiccioli si pigliano, che servano visto i braccini corti che hanno iD V.

  2. Io ho visto la partita allo stadio. E Mati ha fatto una gran gara. Quando gioca nel suo ruolo secondo me è veramente forte. L’unico che ha la possibilità di saltare l’uomo in dribbling, di far girare la palla, e di procurarsi rigori con le sue incursioni in area come successo. Domenica. Da non perdere assolutamente.

  3. Come ha fatto i passaggi Mati Fernandez anche io a 71 anni avrei realizzato una percentuale del 100% con 89 su 89 perche’ li ha fatti o all’indietro (facilissimo) o ad un compagno laterale a due tre metri (strafacilissimo).Quindi uno che non ha visto la partita puo’ essere tratto in inganno.

  4. Forza mati puoi fare sempre meglio. Tira fuori la grinta.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*