Questo sito contribuisce alla audience di

Si sente odore di Pezzella

La trattativa è praticamente conclusa, German Pezzella è un giocatore dalla Fiorentina. Le due società hanno sostanzialmente definito i dettagli dell’accordo. Il giocatore lascerà il Betis Siviglia per giungere a Firenze con la formula del prestito con diritto di riscatto, fissato alla cifra di 11 milioni di euro. Con questo innesto i viola completano il proprio compartimento di centrali inserendo un destro che possa fare da contraltare alla coppia di mancini composta da Astori e Vitor Hugo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

29 commenti

  1. Supercannabilover

    complimenti per il titolo 😅😅

  2. Si sente odore veramente di Pezzella!!! Quello che ci avete fatto respirare fino ad oggi era solo odore dei Pezz…., che adesso aspetteranno il primo pareggio per vomitare fiele! FVS

  3. Ma dove lai letto

  4. Fosse iddio

  5. La strada per Canossa e’ intasata dai lenzuoli. La Fiorentina comunque sta organizzando dei bus per loro.

  6. Indiscrezione dell’Ultim’ora ZAPPACOSTA dal Torino .per 12 mln di euro +bonus di 3..sarà vero!???🌟

  7. Allora, complimenti a Corvino.

  8. Guarda che fare mercato vero non é come giocare a FIFA o altro. Devi contrattare con le squadre di appartenenza, devi accordarti sull’ingaggio con il giocatore, a volte trovi l’accordo con la società ma non con il giocatore o viceversa e l’acquisto salta. Altre volte (vedi Eysseric) viene lasciato partire a determinate condizioni …… Non é facile. E poi lo sbaglio principale é quello che il mercato finisce 10 giorni o piú dopo l’inizio dei campionati e spesso i migliori affari si fanno proprio gli ultimi giorni. Considera anche che noi abbiamo fatto una rivoluzione e ceduto molti giocatori e dovevamo vedere per ricomprare per l’autofinanziamento e per fare questo ci vuole tempo.

  9. E ora la ciliegina …

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*