Si smuove il mercato: accelerata per Corluka, Carlos Sanchez vicino

Corvino-Moena

La Gazzetta dello Sport di oggi riporta che fra le operazioni in entrata si registra un’accelerazione per Vedran Corluka, 30enne difensore centrale del Lokomotiv Mosca. Corvino lo aveva contattato già due settimane fa per poi scappare a causa del prezzo importante sia del cartellino che dell’ingaggio del giocatore. Ora però il croato può partire per una cifra più bassa, ma per far si che l’affare si concretizzi dovrà ridursi l’ingaggio o spalmarlo su un contratto più lungo. Intanto è praticamente chiuso l’affare Carlos Sanchez: l’accordo tra i viola e l’Aston Villa per il giocatore c’è già, restano da limare i dettagli per il contratto da siglare con la Fiorentina. Il centrocampista colombiano guadagna attualmente 2 milioni, Corvino è invece fermo a 1.3 più bonus. Questi restano però dettagli superabili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Volevo ricordare a Green che la Roma prima di portare a casa in 1 settimana Fazio e Vermaelen ha venduto Pjanic ai gobbi, questi ultimi hanno comunque venduto Pogba e Morata ed il Napoli Higuain tanto per puntualizzare. Se i DV vendevano Berna ( Pjanic non è paragonabile a BV o Badelj) per prendere Fazio e Vermaelen cosa sarebbe successo?

  2. Prepariamoci a fare la solita figuretta di m…a con la Rube tanto per evidenziare qual è lo stato dell’arte della viola che come al solito deve arrancare fra gente rotta, vecchi e giocatori promettenti che non arriveranno mai a Firenze se non a parole. I soliti carzolai che i dindi li trovano solo per ciò che gli interessa. Vedi colosseo.

  3. per fradiavolo: badelj è più forte di poli, per carità – ma poli è italiano, e ti può far comodo anche in panca, ed in un centrocampo a 3 Sanchez è centrale, e vecino e borja valero possono fare le mezz’ali…e poi badelj vuole andar via – se resta volentieri, nessuno lo discute – lanciatemi pure improperi, ma io addirittura riprenderei montolivo – l’anno scorso ha spesso salvato la barca milan, ed è il giocatore europeo, dico europeo, che ha recuperato più palloni – tutt’altro che moscio, dunque

  4. sarà possibile che siamo circa 2anni che non abbiamo difesa, doveva essere il reparto più imminente da sistemare e ancora siamo a niente? A me personalmente corvino non mi è mai piaciuto, sarà bravo a scovare talenti ma non sà costruire una squadra. Compra giocatori perchè ci vede l’occassione ma senza un criterio di cosa realmente manca per creare una squadra.

  5. xFranko48
    Fazio e Vermaelen di pari valore a Tomovic ? Beh forse è il caso che ti dedichi a qualche altro sport, senza offesa comunque !!

  6. X Green – i due 30enni difensori presi dalla Roma, Federico Fazio e Thomas Vermaelen, sono due elementi alla pari del nostro tanto bistratto e ingiustamente insultato Tomivic, forse pure meno, cioè niente di speciale. Diverso se arriva uno come Corluka, il quale pure Lui 30enne ma che è risultato nell’ ultimo europeo uno dei migliori in assoluto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*