Questo sito contribuisce alla audience di

Si sono arresi finalmente

Il nome di Vincenzo Montella stava girando fin troppo stabilmente in merito alla panchina di Milan e Juventus. Non che i rossoneri rappresentassero un’alternativa credibile ma la società torinese forse sì, essendo quantomeno in grado di pagare una clausola per un allenatore, sì bravo, ma comunque un allenatore. Come si legge su Tuttosport però, con la situazione Conte ancora in evoluzione, diventa a questo punto “inutile” trattare con la Fiorentina, data la permanenza di Montella, a sua stessa detta ormai certa. Risolta dunque la questione, anche a livello mediatico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. pico della girandola

    Bravo Giuliano, ma il problema è più vasto, OGGI CI SONO PIU’ GIORNALISTI E GIORNALI SPORTIVI CHE NOTIZE, quindi per vendere si devono inventare pur qualcosa!!!

  2. Giuliano, Viola Club Gruppo Ciociaro

    Buffonate giornalistiche.
    E’ meglio che i vari giornali e giornalai tornino ad essere giornali e giornalisti ( non che prima fossero perfetti, per carità) , perchè oramai stanno diventando la barzelletta di questo tempo.
    In pratica, a mio avviso, leggiamo pettegolezzi, approssimazioni, inesattezze volute , mezze verità, falsità.

  3. basta con questa questione, se ne sono sentite e dette troppe! Si pensi a vincere stasera e a lavorare x vincere nella prossima stagione!

  4. loro volevano soltanto Conte ,poi qualcuno voleva ricamarci attorno e noi come fessi abbocchiamo

  5. avete fatto e disfatto voi giornalisti….e per i soldi della rescissoria, cel’ha la juventus (mi sembra di avere letto che ha 200 mln di ROSSO in bilancio azienda?) ma ce l’ha anche Berlusconi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*