Siamo solo mammolette. L’incomprensibile insistenza di Sousa con Ilicic

Ilicic testa bassa

Il Toro ci ha mangiati vivi, e non certo perché in panchina ha un presunto allenatore-sergente di ferro. Sono i giocatori viola ad essere, quasi tutti, delle mammolette in campo. Incomprensibile l’insistenza di Sousa nel mettere in formazione Ilicic. Ad oggi non ha ancora azzeccato mezza partita e alternative al suo nulla ce ne sono, eccome. La sconfitta prima della pausa di campionato equivale a due settimane di atti di dolore, mea culpa e auto fustigazioni. Amen.

Leggi l’articolo completo e tutte le pagelle di Francesco Matteini su Violaamoreefantasia.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. senza un turi in porta non segni manco se ti ammazzi,giocatori che la passano tra di loro verso tatarusano che continua a passarla ai nostri difensori che non sanno cosa fare…..tello appena la prende invece di saltare l’uomo e crossare in area,la passa regolarmente indietro,se qualcuno prova a fare qualche lancio questo non è preda di nessuno e va fuori o preda del portiere avversario,ma quasto Sousa da dove viene…licenziatelo per favore..lui e tutto il Portogallo…

  2. Ilicic andava venduto questa estate!

  3. Rene’ io non so quale squadra segui, ma di certo non la Fiorentina: ilicic si blinda da solo, ma dove li hai visti i 3-4 che lo seguono? Dammi retta, è meglio che lurch torni a suonare la pianola…

  4. L’errore della società è stato dar fiducia (confermando i titolari) alla Viola dell’andata, sottovalutando il fatto che tutte le squadre ci hanno preso le misure (da gennaio in poi).
    Non per niente Ilicic viene blindato costantemente da 3-4 avversari, hai voglia di sostituirlo con Zarate .
    Mi sa che lasciar libero Sousa a questo punto sia già un bel segnale.

  5. Col Milan è uscito ilicic e non abbiamo fatto un tiro in porta…ieri il secondo tempo parecchio peggio del primo…ma che partita avete visto?!???? La prossima volta sostituire o Kalinic o Valero..

  6. Fracazzo da Velletri

    Mi ricordo bene quando criticava pesantemente la preparazione e le partite estive,del resto il buongiorno si vede dal mattino e tutti a dire che non contava, tutti a dire fino a ieri mattina che eravamo forti,io mi chiedo ma che partite vedete? ??

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*