SILVER C7: TUTTO PRONTO PER LE SEMIFINALI!

midland

Siamo pronti per le semifinali della Silver League C7. Al termine delle gare di ritorno dei quarti, che hanno visto in molti casi 120’ davvero tutti da vivere, siamo pronti per disputare le gare fra le ultime quattro superstiti della contesa. Vediamo chi sono le Best Four del circuito, che andranno a darsi battaglia in queste avvincenti gare secche.

Avanti il Bausi, che, dopo il successo di misura su La Fonte 04 del turno di andata (1-0), replica anche al ritorno, imponendosi per 2-1. Il doppio successo è sufficiente a garantire ai neroverdi l’accesso alla semifinale, risultato certamente prestigioso per un club alla prima esperienza.

Fa la voce grossa il Gigante Cup, che, dopo aver già messo in ghiaccio la qualificazione grazie al 2-0 sulle Winx, non sbaglia al ritorno, esagerando e chiudendo sul finale di 11-0. Sarà proprio il Bausi il prossimo avversario dei ragazzi di Calin, in quella che si preannuncia una gara di tutto rispetto.

Nella seconda parte del tabellone, vittoria amara per i Poeroni, che, nonostante il successo per 2-1 sugli Spigolistri Funesti, vengono eliminati in virtù del 3-0 maturato nel match di andata. Sono così i gialloneri a raggiungere la semifinale. Sansone e compagni se la vedranno con il Signa 2013, che nel doppio 3-0 rifilato al New Sperimental Team si sono aggiudicati il pass per la fase conclusiva.

Ormai soltanto 60’ separano queste formazioni dalla finalissima: dalla prossima settimana sapremo finalmente chi sarà ad aggiudicarsi il prestigioso atto finale!

Visita il sito Midland

© RIPRODUZIONE RISERVATA