SILVER LEAGUE C7: QUASI COMPLETA LA GRIGLIA DEI QUARTI!

midland

Si stanno per concludere le eliminatorie di Silver League, che nel calcio a 7 sono giunte ormai alla resa dei conti. Le 13 squadre impegnate rimarranno 8, a sfidarsi per il trofeo finale. In alcuni gironi sono già giunti i verdetti finali, mentre in altri tutto sta per essere deciso. Vediamo la situazione in attesa delle gare dei prossimi giorni.

Nel girone A tutto già deciso dalle gare della terza giornata: per il Bausi FC arriva la terza vittoria in altrettante gare, grazie al roboante 10-0 sui Desperados United, che escono così dalla competizione. Con questo risultato, i neroverdi raggiungono la qualificazione con 9 punti e senza avere incassato nemmeno una rete. Al secondo posto si piazzano Le Winx, vincenti per 3-0 su I Colombiani HF, ormai già eliminati.

Nel B successo del New Sperimental Team, che legittima la prima posizione vincendo per 6-1 sulla Divano Kiev ed estromettendola dalla manifestazione. I Blues, infatti, toccano quota 6 punti, valevoli per passare il turno. Secondi gli Spigolistri Funesti, cui sono bastati i 3 punti sulla Divano.

Avanti nel raggruppamento C il Signa 2013, già sicuro del passaggio del turno con 4 punti, che attende il match fra Poeroni e Atletico Passera per conoscere il suo piazzamento finale. I primi, a 1, hanno la possibilità di agguantare il primo posto in caso di vittoria con più di 4 reti di scarto.

Infine, nel girone D, dorme sonni tranquilli il Gigant Cup, che già può pensare ai quarti forte di due vittorie, mentre nel match da dentro o fuori è La Fonte 04 a esultare, in virtù del successo per 3-1 sull’Aborigenal United, che lascia così il torneo dopo la prima fase.

Visita il sito della Midland

© RIPRODUZIONE RISERVATA