Questo sito contribuisce alla audience di

Simeone e Ardaiz: Il doppio appuntamento di Corvino

Joaquin Ardaiz, attaccante del Danubio

Non solo trattative in uscita per la Fiorentina e Pantaleo Corvino. Il direttore generale dell’area tecnica viola ha anche in agenda due appuntamenti importanti per parlare di possibili acquisti del club viola. In primo luogo c’è quello con Leo Rodriguez, procuratore di Giovanni Simeone, candidato principale ad essere il rimpiazzo di Nikola Kalinic.

Poi dovrà vedere anche Marcelo Simonian, procuratore di Joaquin Ardaiz, giovane attaccante uruguaiano per cedere il quale, il Danubio, la sua società di appartenenza, chiede ancora dieci milioni di euro ai viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Mi sembra che tutti cerchino di spillare soldi alla Fiorentina visti i prossimi incassi per le vendite di mezza squadra. Ora viene fuori un diciottenne (Ardaiz) per il quale si tratta sulla base di 10 milioni. Nei video appare mentr segna qualche golletto in campetti di periferia assieme a suoi coetanei. Manca anche il pubblico. Ma siamo matti! Vogliamo altri baez e Schetino? Piccolo Corvo ti sei rimpinzato e ti escono le orecchiette anche dalle orecchie? Bevici sù qualche ettolitro di Negramaro, ballati una taranta, lasciati andare e rifletti: un lo si vole!

  2. @criviola, ciao, io non difendo nessuno, se domani c’è un altro proprietario io dono per lui. Sia che abbia più o meno soldi, non parliamo di passione quella è solo per i tifosi, dei DV. Dico soltanto che in uno stato di diritto, una SPA è di chi ci mette I soldi, e quindi la vende se lui la vuol vendere. Non è che possiamo fare un elezione e mettere un altro al suo posto. Non ci riesce nemmeno in politica. Non trovi? Ad majora e SFV.

  3. A me pare che il bollito salentino butti via i pochi soldi disponibili in gente che paga il doppio del valore, probabilmente con le sue famose commissioni ai procuratori. Speriamo di fare piazza pulita quanto prima, società e dirigenti, tranne Antonio che però fa il manichino. Anche dopo gli ultimi caso ridicolo e la vergognosa gestione di Borja, mi domando come i leccavalle possano difendere questo strazio…vi piace questo clima e modo di fare calcio? Ben venga un orientale, sono nauseato da questi signori…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*