Questo sito contribuisce alla audience di

Simeone e Politano costano troppo: la Fiorentina vuole far abbassare le pretese di Genoa e Sassuolo

Punto di mercato su La Nazione, dove si legge in particolare delle trattative in corso per Simeone e Politano. La Fiorentina vorrebbe entrambi, ma dovrà trovare il modo di far abbassare le pretese economiche a Sassuolo e Genoa. Per il Cholito i rossoblù vogliono fino a 25 milioni di euro, bonus compresi, ma la Fiorentina non vorrebbe superare i 18-20. Per Politano la richiesta è di 12 milioni, troppi per la Fiorentina, che non vuole superare i 10.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. i soldi già incassati + quelli di vecino saranno spesi per pagare i ridicoli acquisti delle scorse sessioni di mercato + quelli di questa sessione + il solito buco di bilancio. Pazzesco, ma è così…
    Se si venderà anche kalinic, allora si spenderà parte di quei soldi (ma al massimo sarà un prestito oneroso + obbligo di riscatto fra 1 o 2 anni)

  2. Emanuele. …. Sparati. …. che vergogna! ! Hanno incassato più di cento milioni e non ne spendo 25 perché sono troppi!! Mi fanno sempre più schifo!! E poi qualche immensa testa di cazzo li difende ancora!!

  3. Politano vale intorno ai 10 milioni e Simeone circa il doppio …il problema è che se valgono di più allora sono stati venduti nostri giocatori a valori più bassi e il panzone non vuole che questo sia evidenziato…incapace!!

  4. Ragazzi, ma che cercate? c’è il buco di bilancio che richiede i suoi sacrifici; un giorno, non so se vicino o lontano, qualcuno farà un film: ” L’insospettabile buco del ragionier Cognigni”, film vietato ai deboli di cuore.

  5. A forza di chiedere sconti alla fine Corvino non otterrrà niente.
    La rosa a disposizione di Pioli è largamente incompleta!
    Quanto tempo dovremo aspettare per vedere qualche altro necessario acquisto???

    C’è solo da ricordare che il 20 agosto inizia il campionato (con l’Inter…).

  6. Emanuele ma va ia va ia…

  7. È sempre il solito modus operandi del pugliese, spera di prenderli per fame , come facevano negli assedi medioevali, senza considerare che oltre ad avere scorte considerevoli Genoa e il Sassuolo , possono rifornirsi anche in altro modo , semmai è la Fiorentina che è rimasta senza viveri, agonizzante !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*